Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Io andrei su nel primo pomeriggio. Dato che pernotto vado da solo a meno che non ci sia qualcuno che rimane a dormire. Ci vediamo a casa mia in modo da parcheggiare con comodo ? dopo il giro volendo doccia calda (attenti a non farvi cadere il sapone !!)

Io il sacco a pelo lo porto,non si sa mai,se sono sola in macchina e sono stanca,accetto l'invito, posso decidere all'ultimo? :-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
In saluto dal magnifico trio dal passo del colombno, parco del Cimone..un particolare saluto al Basc da parte. Del paia

d9c95cea-6d57-54a1.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..dopo la foto sopra fatta col cell ieri in diretta, ecco altre delle poche fatte durante il we...ohè...s'è fatto sul serio..non c'era tanto tempo per fermarsi a fare i poser :loll:

..Cimone sempre in alto sugli scudi, per me un dei più bei posti per raidare..

...poverino...il bimbo dorme sabato mattina...non disturbatelo..:hahaha:

P1010456.JPG


..da parte mia niente foto sui trail del BikePark...dovevo tenere a bada al Malestro:loll:...si passa direttamente alla discesa finale verso Fanano..l' inconfondibile Berceto..

P1010463.JPG


..domenica..un giro classico tra i classici del posto che avevo già fatto anni fà però furbescamente limando parecchia salita partendo già in alto dai Taburri...stavolta invece giro integrale...Fanano/Fellicarolo/Taburri/Colombino/Mirandola/CapannaTassoni/Croce Arcana/Scaffaiolo/Passo Rive/Pratignana/407/Ponti/Fanano..45 km per 2000mt di dslv..insomma, almeno per me, ma l' hanno accusata anche gli sbarbatelli, una bella mazzata...ma ne è valsa la pena:spetteguless:

...fuori dalla faggieta, attraversando la mirtillaia, prima di arrivare al Colombino..

P1010478.JPG


..BC lungo il crinale verso lo Scaffaiolo...

P1010482.JPG


..quell' esaltato del Pajazzzzz

P1010484.JPG


...pausa tintarella al Lago Scaffaiolo..

P1010490.JPG


..inizia la lunghissima discesa verso Fanano...

P1010491.JPG


...un BC incredibilmente preso da attacchi di crampi...che gente che mi porto dietro...sembrava il Bax..:rosik:

P1010493.JPG


...crinale..crinale..crinale.....crinale..crinale..crinale.....crinale..crinale..crinale.....crinale..crinale..crinale..non finiva mai...che magica parola..

P1010494.JPG


..l'ultima foto di domenica...Lago Pratignana...

P1010497.JPG


...poi, visto la stanchezza, per abbreviare un pò il giro, abbiamo preferito fare il sent 407 al posto di Cappelbuso ecc,ecc...porca troia..iniziava come uno stradello, tanto che ci siam detti..se è tutto così, bella roba...invece, dopo un km di appunto stradello insignificante...inizia un ultrapendente, infinito , inkazzato, singletrack a manetta, scassatissimo, farcito di tornantini, gradoni e tratti esposti...boia che finale col botto!!:zapalott:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il "brufolino" del sommo è spettacolare!:smile::smile::smile:

Bellisimo giro, a fine Agosto mi piacerebbe andarci.....quando torno dalle vacanze con la family ti chiedo un po' di info BART.

Ciao Ragazzi a presto:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..dopo la foto sopra fatta col cell ieri in diretta, ecco altre delle poche fatte durante il we...ohè...s'è fatto sul serio..non c'era tanto tempo per fermarsi a fare i poser :loll: ..Cimone sempre in alto sugli scudi, per me un dei più bei posti per raidare..
...un BC incredibilmente preso da attacchi di crampi...che gente che mi porto dietro...sembrava il Bax..:rosik:

P1010493.JPG

Povero B.C. ......... :il-saggi:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ragazzi il sommo se dimostrato all' altezza della sua carica . la fotazza del paluzzo sarà contraccambiata però , quale sarà tra le seguenti ? [URL]https://picasaweb.google.com/paiardo1/9OreDelCimone?authkey=Gv1sRgCPGqgJmV5saU7QE#[/URL] sono un pò di foto e il mio tempo è poco .... super week da ripetere a presto ragazzuoli !

Pensavo che oramai a 50anni di di aver visto il peggio ... ma il brufolo del SOMMO è raccapricciante per dove si è formato !!!!! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo