Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
...deduco quindi niente notturna sul Catria sabato...

Se ti va una notturna di Sabato, il 9 luglio (quindi il successivo a questo) c'è a Carpegna BICI & BRACE. Se non ci sei mai stato è divertente (con cena sul Sasso Simone).
Salvo imprevisti io vado e sarebbe bene andare con un bel gruppetto, dato che il club di Carpegna ce lo ha chiesto espressamente. Però occorre dirglielo prima, visto che devono contare i partecipanti per regolarsi con il cibo; per cui chi vuole venire lo lasci detto a The Presiden entro Sabato (domani).
 
Se ti va una notturna di Sabato, il 9 luglio (quindi il successivo a questo) c'è a Carpegna BICI & BRACE. Se non ci sei mai stato è divertente (con cena sul Sasso Simone).
Salvo imprevisti io vado e sarebbe bene andare con un bel gruppetto, dato che il club di Carpegna ce lo ha chiesto espressamente. Però occorre dirglielo prima, visto che devono contare i partecipanti per regolarsi con il cibo; per cui chi vuole venire lo lasci detto a The Presiden entro Sabato (domani).
Io dico che è ora di fare un elenco!!!
President PRESENTE
 
Me ne aveva parlato anche B.C., il fatto però è che sabato prossimo avrei una festa di compleanno... ma chissà forse riesco a darmi per malato...
Gurda, fai di tutto per esserci perchè, a parte l'ottima compagnia, il buon mangiare, il posto incantevole di giorno pensa di notte, la figata più grande è il ritono per sentieri che noi organizziamo con le luci e trooppo divertente.
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
vi confermo che mi cimento sul catria domani pomeriggio:

alle 16 la partenza dal parcheggio del burger, altrimenti ci si vede direttamente al via della carrareccia (rudere o rifugio secondo i gusti).
 
Bon!! per domani mattina i pesaresi si vedono alle 7.45 Cantuccio.
Si pensava di fare, nell'ordine:
1: Cesane?
2. Ronco ( li ci vorrebbe Bascello come guida perchè ci sono stato solo una volta e la mente vacilla) ?
3. Urbania con salita da orsaiola (Cresta Paiardo) risalita per fare poi discesa del castello?
4. Si accettano idee
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
oggi giornata sul Katria spettacolare, panorama mozzafiato fino al mare, percorsi che con la pioggia di sti giorni tenevano a bomba, i carbonari mai fatti così divertenti! peccato che eravamo in pochi. :sbavon:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
oggi giornata sul Katria spettacolare, panorama mozzafiato fino al mare, percorsi che con la pioggia di sti giorni tenevano a bomba, i carbonari mai fatti così divertenti! peccato che eravamo in pochi. :sbavon:

.... Complimenti ai Sorci per il 53..... appena tornato!!!

Stupendo!!!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Confermo..... panorama fino al mare..... e fino al COnero!!! eheh!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Se ti va una notturna di Sabato, il 9 luglio (quindi il successivo a questo) c'è a Carpegna BICI & BRACE. Se non ci sei mai stato è divertente (con cena sul Sasso Simone).
Salvo imprevisti io vado e sarebbe bene andare con un bel gruppetto, dato che il club di Carpegna ce lo ha chiesto espressamente. Però occorre dirglielo prima, visto che devono contare i partecipanti per regolarsi con il cibo; per cui chi vuole venire lo lasci detto a The Presiden entro Sabato (domani).

..per quel we io, il BC, il Paia e forse il Bax, si fà una 2gg last-minute al Cimone...partiamo sabato mattina presto, si dorme una notte sola...un giorno pedalato, un bel giro tosto sui 40km, e un giorno semi/meccanizzato sui trail di Sestola-Montecreto, questo penso al sabato se viene pure il Malestro, che alla domenica non lo fanno più uscire :hahaha:

..entro domani sera, se qualcuno si vuole aggregare, me lo faccia sapere, che prenoto per la nanna in albergo a Fanano..
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
..per quel we io, il BC, il Paia e forse il Bax, si fà una 2gg last-minute al Cimone...partiamo sabato mattina presto, si dorme una notte sola...un giorno pedalato, un bel giro tosto sui 40km, e un giorno semi/meccanizzato sui trail di Sestola-Montecreto, questo penso al sabato se viene pure il Malestro, che alla domenica non lo fanno più uscire :hahaha:

..entro domani sera, se qualcuno si vuole aggregare, me lo faccia sapere, che prenoto per la nanna in albergo a Fanano..

Ci siamo anche noi scalmanati di Urbania, però noi prenoteremo a Sestola, per fare solo discesa, ma sabato si può girare insieme, e poi alla sera andiamo a fare bisboccia :prost:, per quel che riguarda montecreto ti faccio presente (lo saprai già) che l' impianto non è aperto e non si sa quando apre! :spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ci siamo anche noi scalmanati di Urbania, però noi prenoteremo a Sestola, per fare solo discesa, ma sabato si può girare insieme, e poi alla sera andiamo a fare bisboccia :prost:, per quel che riguarda montecreto ti faccio presente (lo saprai già) che l' impianto non è aperto e non si sa quando apre! :spetteguless:

...fare discese a Sestola ok, ma non sai cosa ti perdi senza pedalicchiare anche i dintorni se ci state 2gg...faremo un montecreto pedalato :-)
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
...fare discese a Sestola ok, ma non sai cosa ti perdi senza pedalicchiare anche i dintorni se ci state 2gg...faremo un montecreto pedalato :-)

Mi immagino carissimo, ma gli altri compari sono ex crossisti, se vedono delle piste non li convinci a pedalare neanche con il fucile! quest'anno solo downhill! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo