Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sommo è stata durissima la sera peggio di fare una discesa con malestro !

....ahahah..ci credo, padre snaturato!:rosik:

..2-3 fermo immagini dei video di ieri..volevo sperimentare qualche ripresa notturna in action e devo dire che qualcosa ne è uscito fuori...prossimamente su questi schermi Ronco&Martello by Night!:loll:

..ST del M.te Martello al tramonto col padrone di casa in action muy stiloso...veramente godurioso




...i trail del Ronco by night..



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

..giusta e degnissima conclusione della notturna...



Uploaded with ImageShack.us
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
dal contemplare i panorami abbracciati,siete passati ai baci? :smile:
..ahahah...stokakkio...purtroppo non potevo neanche avvicinarmi da quanto sapeva di cipolla scaduta...:bleah:
...l' abbiamo sempre fatto stare lontano almeno 200mt...in salita ci è riuscito facile tanto era sempre davanti come solito..in discesa un pò meno :-)

..video quasi pronto...:spetteguless:..più lo guardo più son contento di come è andata...bella,bella uscitina quella di sabato..grande Basc!:celopiùg:

PS
U'botte..ti saluta il tipo della Taverna..ieri sera ho pasteggiato da lui...gli manchi :loll:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Carinissimo, l'invidia sale :rosik:
Appena riprendi ti riporto a fare un bel giretto soprattutto sul nuovo hammer trail!!

Complimentissimi Bart, Sommo anche dei video in notturna!

:spetteguless: ...grande Bascello per il trail ma, i segnavia bianchi rossi gli hai dipinti tu? :smile:

Grazie,ma i segnavia non li ho messi io,sono stati fatti da una cooperativa locale che si doveva prendere cura dei sentieri comunali,loro hanno messo i segni e intascato i soldi e io l'unico che li pulisce...c'è da dire che da diverso tempo non facevo più il sentiero di Monte Martello e che è stato pulito da qualcun'altro(ma non so da chi).


Cmq bel video Bart,bello e simpatico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo