Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
C'è in programma qualche nottura in settimana? Invece di pensare a chi prende più seggiovie nel we, badet a pedalè!
...ci aggiorniamo domani a pranzo per farla eventualmente appunto domani giovedì...anche BC mi ha chiesto se si faceva...io ancora non sò se gliela fò, casini al lavoro...:spetteguless:
..mi quoto..
...niente notturna..sta settimana per me salta l' uscita crespuscolare...alla prossima
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ci aggiorniamo domani a pranzo per farla eventualmente appunto domani giovedì...anche BC mi ha chiesto se si faceva...io ancora non sò se gliela fò, casini al lavoro...:spetteguless:
..mi quoto..
...niente notturna..sta settimana per me salta l' uscita crespuscolare...alla prossima

...niente notturna..sta settimana per me salta l' uscita crespuscolare...alla prossima
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ho confermato a Biral 6 "cenanti"....poi uno più uno meno.. per cui venghino siori venghino....

PS La sera mi fermo a dormire a casa mia, poi riparto la mattina dopo per il mare. Chi vuole ospitalità si munisca di sacco a pelo.

Un saluto a tutti!
Ci sarò anch'io alla Bici & Brace, cosi vi rivedo dopo quasi un anno... Ho già avvisato da per me.

A presto!
:celopiùg:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Qualcuno sa se c'è qualcuno che noleggia bici da fr-dh nelle vicinanze? (no mondobici fermignano) mi serve per una domenica alle cesane...

Ad Urbania, da HappyBike (dove hai comprato la catena quando l'avevi dimenticata a casa... ti ricordi...?), avevano qualcosa, non so se prorpio da DH. Avevano qualche Coiler ed una o due Stinky, ma è tanto che non passo lì...

Questo è il numero del negozio: 0722 319010

e questo il loro sito: [url]http://www.happybike.it/[/URL]
:celopiùg:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Io andrei su nel primo pomeriggio. Dato che pernotto vado da solo a meno che non ci sia qualcuno che rimane a dormire. Ci vediamo a casa mia in modo da parcheggiare con comodo ? dopo il giro volendo doccia calda (attenti a non farvi cadere il sapone !!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo