Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Per il Ronco però bisogna che aspetti un paio di settimane...domani si sposano i baristi,e per una decina di giorni niente pizza,poi sabato 9 io avrei un matrimonio(eventualmente potremmo farla venerdì sera) oppure andiamo a finire il 16.Decidete voi,cmq il venerdì di solito è più tranquilla come serata...
Il venerdì è un po dura prima delle 9 non si è li
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per domani come ci organizziamo?
..ore 7:00 al Cantuccio...
...poi in auto A14/S.Piero in Bagno/Cancellino/..in bici Crocina/Siepe dell'Orso/Pietrapazza/M.Castelluccio/Corzano..et voilà giro in Romagna semi-meccanizzato pronto assieme a qualche RAM di quelli seri, non gente che si è data alle gran fondo...:hahaha:

..per ora sicuri io, il Bax, BC...il Pajazz, al momento, ancora non pervenuto...:cucù:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Il giro di oggi e stato veramente spettacolare, da rifare al più presto.
Compagnia ottima come sempre, a parte il solito bart che ora mai è incontentabile:hahaha:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
259820_2221523742419_1377464359_2681730_2705131_n.jpg

Rispetto
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Perfetto allora attendo la prima del Triller.....i perni mi hanno sempre impressionato:paur:
:spetteguless:ma soprattutto le boccole:smile:
:celopiùg:
..Barto..non c'è ne prima ne seconda...all' inizio lo volevo fare un filmatino...ho fatto due riprese giusto nel bosco...poi appena s'è cominciato a scendere non ne ho avuto più voglia...dovevo tenere a bada BC e il Pajazz..anche se non è stata una gran fatica direi..:loll:
..il secondo poi ha avuto pure cedimenti fisici...:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo