Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..beh..veramente questo sabato l' avevo programmato free..ma la settimana è iniziata subito con un negativo imprevisto indesiderato...se la situazione si raddrizza nei prox giorni, Romagna volentieri...però io sarei più per un giro 2+2 in zona Ridracoli...mi piacerebbe rifare quello con la mega-salita di Biserno che femmo in giornata uggiosa o un altro sempre con la stessa discesa finale...comunque voi intanto organizzate poi io vedo...

Fai sapere se vieni ..... altrimenti mi faccio una Cesana Dh.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Scusa ma non puoi venire ugualmente?pedala anche la tua bici o noi non siamo alla tua altezza e ci snobbi? Questa tua discriminazione mi fa pensare e un pò mi offende.......

Certo che posso, ma da umile discepolo posso esser presente solo se c'è il SOMMO ......

è solo un pò lecchino

Non confondere il ruffiano con il devoto ...

...o grande Bax, la tua prosa celestiale risuonerà nei giorni a venire delle mie eroiche gesta in quel di Ridracoli...dovrei esserci al 97% :-)

Celestiale notizia che rallegra la mia triste giornata lavorativa !!!!
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..grande Fabio...c'è anche BC, l' ho già messaggiato...e penso anche Ale..io al 98%...;-)
..speriamo che il Paia non si aggiunga, che sennò ci rallenta..buca una volta su due con quei copertoni da xc...:rosik:

Ci sono attendo lumi per l'appuntamento, invece sarebbe ora che il Paia si aggregasse, l'ultima volta che ci ha onorato è un secolo fa.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...si...ma il gioco è bello quando é corto...ahia!;-)

Super_Smileys_0087.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo