Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani mattina pensavo di fare un uscita in bici da non tornare tardi, pensavo una Pano, visto il tempo del cara che abbiamo ma se mi hanno chiuso il sentiero del "tetto del mondo" diventa un pò banale la discesa verso la Vallugola.
Appello: c'è qualcuno che si unisce? poi ci mettiamo d'accordo
 
Chi mi ama mi segua..................minchia mi amano in pochi, stamattina ero io, Franz e poi ci ha raggiunto il Sean, ma il tempo pur orrendo ci ha fatto pedalare senza acqua sui sentieri della Pano, che, devo dire sono sempre simpatici.
La discesa dalla cima del mondo, chiusa ......con un fetucciato.....rotto, e sempre molto bellina poi Sean ci ha portato a fare la discesa che da Gabicce Monte porta al mare....fighissima, viscida che era un piacere, dropettino tecnico ed arrivo sulla spiaggia, moooolto carina.
Il ritorno, dato che era tardi, sulla statale senza storia...se non per Franz che preso da una irrefrenabile voglia di tirare la pedalata e sparito lasciandoci dietro come due vecchi..........che bastardo!!! e gli ho anche fatto vedere un sacco di nuovi percorsi!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
lo sai che il Bart lavora al Sabato......
..beh..veramente questo sabato l' avevo programmato free..ma la settimana è iniziata subito con un negativo imprevisto indesiderato...se la situazione si raddrizza nei prox giorni, Romagna volentieri...però io sarei più per un giro 2+2 in zona Ridracoli...mi piacerebbe rifare quello con la mega-salita di Biserno che femmo in giornata uggiosa o un altro sempre con la stessa discesa finale...comunque voi intanto organizzate poi io vedo...
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Volevo fare una camminata con Fede, ma Dato che è un pezzo che non esco con Carletto ............ quasi quasi ci sono anche io .
:spetteguless: Non hai detto che volevi fare Ridracoli? :-)
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..beh..veramente questo sabato l' avevo programmato free..ma la settimana è iniziata subito con un negativo imprevisto indesiderato...se la situazione si raddrizza nei prox giorni, Romagna volentieri...però io sarei più per un giro 2+2 in zona Ridracoli...mi piacerebbe rifare quello con la mega-salita di Biserno che femmo in giornata uggiosa o un altro sempre con la stessa discesa finale...comunque voi intanto organizzate poi io vedo...
Ricordo bene........con il bel tempo sarà una salita come tutte le altre.....spero....;-)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
U.boat24 ha scritto:
Ricordo bene........con il bel tempo sarà una salita come tutte le altre.....spero....;-)

Sicuramente più dura sia del Tiravento che di Pietrapazza, ma a mio avviso la più bella del Parco....panorami da urlo!!!:duello:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Sicuramente più dura sia del Tiravento che di Pietrapazza, ma a mio avviso la più bella del Parco....panorami da urlo!!!:duello:

Quel giorno nessun panorama,solo nebbia opprimente ed un terreno appiccicoso come pece addizionata con miele di castagno.....Ognuno arrancava in salita come meglio poteva,il tutto accompagnato da una litania blasfema.....:smile:
Ci voglio tornare.:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo