Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
la romagna è sempre la romagna,peccato che il sommo è sempre più sfinito......:smile:

..sfinito..vorrei vedere te con poche ore di sonno e lo squaraos...forse neanche metá giro ti facevi...invece ho tenuto botta fino alla fine..27 km e 1200 dslv...e il jeff puó testimoniare..in discesa ho dato pure spettacolo...te non potevi vedere, eri troppo dietro...:hahaha:

@Topa
..la seconda è quella delle gallerie, del video di 2 sett fà

...grazie a tutti della compagnia tranne uno che non si é visto, attualmente 1° in classifica x mr bidone 2011 :hahaha:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..sfinito..vorrei vedere te con poche ore di sonno e lo squaraos...forse neanche metá giro ti facevi...invece ho tenuto botta fino alla fine..27 km e 1200 dslv...e il jeff puó testimoniare..in discesa ho dato pure spettacolo...te non potevi vedere, eri troppo dietro...:hahaha:

@Topa
..la seconda è quella delle gallerie, del video di 2 sett fà

...grazie a tutti della compagnia tranne uno che non si é visto, attualmente 1° in classifica x mr bidone 2011 :hahaha:


Sinceramente non avevo sentito nemmeno la sveglia,se non era per la Ci'.............bidone anche io.Comunque sempre poche ore di sonno......per la scagazza la prossima volta mi organizzo :smile:
Quella delle gallerie è proprio bella, da rifare a manetta
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....e il jeff puó testimoniare..in discesa ho dato pure spettacolo...te non potevi vedere, eri troppo dietro...:hahaha:

confermo tutto compreso una curva stilosissima degna del miglior Matteo Martini, confermo anche la collaudata tattica: lamento continuo in salita per farsi compatire e rinascita miracolosa non appena la ruota anteriore punta a valle.
Concludo che non si può chiedere di più ad una giornata di sana mtb, ottima compagnia, trails da favola, e tanto divertimanto :celopiùg:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..sfinito..vorrei vedere te con poche ore di sonno e lo squaraos...forse neanche metá giro ti facevi...invece ho tenuto botta fino alla fine..27 km e 1200 dslv...e il jeff puó testimoniare..in discesa ho dato pure spettacolo...te non potevi vedere, eri troppo dietro...:hahaha:

@Topa
..la seconda è quella delle gallerie, del video di 2 sett fà

...grazie a tutti della compagnia tranne uno che non si é visto, attualmente 1° in classifica x mr bidone 2011 :hahaha:

Hai ragione bart sono proprio un bidonaro
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Sorci,
qualcuno ha informazioni su come è messo il 53 e la vetta???
Neve, alberi di traverso e quant'altro???
tanx
...non penso ci sia stato qualcuno recentemente..non mancheranno di certo foglie, rami ecc,ecc..adesso vediamo se si riesce a creare un gruppo di lavoro per dare una messa a posto pure a quello in occasione del giro che organizzeremo per il 15 maggio quando riapre la bidonvia...
..sabato scorso ho visto ancora un pò di neve sulla cima ma non ho idea se ce ne sia lungo la strada...
 

pirs75

Biker perfektus
...non penso ci sia stato qualcuno recentemente..non mancheranno di certo foglie, rami ecc,ecc..adesso vediamo se si riesce a creare un gruppo di lavoro per dare una messa a posto pure a quello in occasione del giro che organizzeremo per il 15 maggio quando riapre la bidonvia...
..sabato scorso ho visto ancora un pò di neve sulla cima ma non ho idea se ce ne sia lungo la strada...

scusa l'ignoranza... il 53 rimane su un lato esposto al sole del Catria o vede il sole solo il pomeriggio???
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
cinzia non mi sfugge mai niente , scarto solo le innumerevoli cazzate del bax


Super_Smileys_0121.gif
Super_Smileys_0121.gif
Super_Smileys_0121.gif
Super_Smileys_0121.gif
Super_Smileys_0121.gif
Super_Smileys_0121.gif
Super_Smileys_0121.gif
Super_Smileys_0121.gif
Super_Smileys_0121.gif
Super_Smileys_0121.gif
Super_Smileys_0121.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo