Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lory 78

Biker novus
10/8/10
19
0
0
riccione
Visita sito
ciao ragazzi!!! scusate il disturbo. sn un biker solitario. qlc domenica ho incontrato qlc membro dei sorci( gibo) e ha detto che organizzavate un giro per domenica questa.. posso unirmi please?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Oilà...ti consiglio di chiamare alla sede del club,0721283664 oggi nel tardo pom..di solito si decide sempre all' ultimo momento..

Sommo non sei andato in Romagna ??

Io ho rinunciato alla Romagna perchè ieri sera controllando la Heckler ni sono accorto che la testa del bullone del carro era spaccato e quindi la ho portata dal medico senigalliese, cosi sarà pronta per il 15 cm !!!!

Oggi Cesane dh, magnifica giornata!
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Sommo non sei andato in Romagna ??

Io ho rinunciato alla Romagna perchè ieri sera controllando la Heckler ni sono accorto che la testa del bullone del carro era spaccato e quindi la ho portata dal medico senigalliese, cosi sarà pronta per il 15 cm !!!!

Oggi Cesane dh, magnifica giornata!
Si si la testa del bullone!! :hahaha:
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sommo non sei andato in Romagna ??

Io ho rinunciato alla Romagna perchè ieri sera controllando la Heckler ni sono accorto che la testa del bullone del carro era spaccato e quindi la ho portata dal medico senigalliese, cosi sarà pronta per il 15 cm !!!!

Oggi Cesane dh, magnifica giornata!

rispondo io per il Sommo, il sabato in Romagna sta diventando un must, non si sbaglia un colpo, giro splendido panorami da urlo e due discese muy divertenti
picture.php

dimenticavo dopo oggi il titolo di Mr Bidone è di nuovo in discussione, lotta serrata fra te e Mictre
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
rispondo io per il Sommo, il sabato in Romagna sta diventando un must, non si sbaglia un colpo, giro splendido panorami da urlo e due discese muy divertenti
picture.php

dimenticavo dopo oggi il titolo di Mr Bidone è di nuovo in discussione, lotta serrata fra te e Mictre
Ho su via! per 2-3 bidoncini:smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....'azzo se la salita di Biserno è inkazzata...me la ricordavo bene allora...ma che posti!!..che discese!!..il tratto nella pineta con Fabietto che ejaculava ogni mt...ahahah...spettacolare!!!
..e l' arrivo a Casanova dell' Alpe che gridava VIVA l' AllMountain!!..ABBASSSO la DH???...ahahah...m' ha fatto sbligare...
..comunque gran compagnia come sempre..un Carletto Diesel come non mai...Junko inarrestabile...UBoat meglio che si dà al furgone...e la Topa alla calzetta!..no scherzo dai :-)...grande come sempre a sopportare sta banda di matti e seguirci per impervie discese...Fabio,BC e Ale e Erni in forma super...io mi son difeso bene come sempre...e poi il Mic che non bidona?..cosa si vuole di più dalla vita...un Lucano?...anzi..no...un Paiardo??..:hahaha:

..niente da fare...la Romagna per la mtb come la vedo io è il TOP come sempre, non finirò mai di dirlo...:medita:

..un tratto della tosta salita di Biserno...'azzo che tirate...:i-want-t:

]
crinale.jpg
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Gran bel giro in Romagna, salite, discese e panorama spettacolari.
Un grazie all'allegra compagnia che ha sponsorizzato:
Pantaloni
Bretelle
Brugole
Pompe
La prossima volta sarà meglio preparare lo zaino di sera e non alle 6 di mattina:il-saggi:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Gran bel giro in Romagna, salite, discese e panorama spettacolari.
Un grazie all'allegra compagnia che ha sponsorizzato:
Pantaloni
Bretelle
Brugole
Pompe
La prossima volta sarà meglio preparare lo zaino di sera e non alle 6 di mattina:il-saggi:
....ahahah..oggi eri te il Pajazz della situazione!:hahaha:

... qualche fotina poi a nanna....:spetteguless:

..il pagliaccio di oggi..Erni coi pantaloni da dopogiro di Junko e le bretelle di Carletto..:hahaha:

erni.jpg


..il tratto iniziale della salita su asfalto non spaventa gli arditi Mic,Uboat e Junko..che bikerz!

salita_1.jpg


..Uboat ha già pronta la porketta per i panini...ahahaha...:rosik:

salita_4.jpg


..questi, belli freschi dopo già strappi da paura, ammirano il panorama..baztardi!

lago.jpg


..boia il Junko oggi!!...un mastino...qui in sella in un pezzo micidiale!...doping??:hahaha:

salita_3.jpg


..il cippo dell IGM conferma che siamo in cima..o quasi..:nunsacci:

cippo.jpg


..l' arrivo della topa a S.Paolo in Alpe..qui eravamo alla fine della seconda salita...

topa_back.jpg


...il nostro toro da monta..Beautiful BC..sbavate donne!!:hahaha:

BC.jpg


..una sequenza di foto in action..giusto per dire che le discese le abbiam fatte...poco foto..come si dice..la scimmia di raidare era troppo forte...

BC_act.jpg


junko_act.jpg


Mic_act.jpg


topa_act.jpg


..mi ci metto anche io giusto per dire che c'ero :-)

bart_act.jpg


'azzo Ale..la tua è venuta molto mossa..come del resto queste...l'FZ1 è ok per i filmini, un pò meno per le foto in movimento..e pure io che sono scarso..ahaha

..ah, giusto!..e logicamente piadina finale come da prassi..però Fabio...:arrabbiat:..con l' acqua no, eh!!..l' unica delusione della giornata..ahaha

piadina.jpg


...e infine un saluto ad Ale che rivedremo a sbafarsi una crescione in Romagna a settembre...hai finito di cazzeggiare..a lavurà, barbun!:hahaha:

piadina_2.jpg


..l' album completo QUI!
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
salita_4.jpg

..Uboat ha già pronta la porketta per i panini...ahahaha...:rosik:
chi è uboat dei due? :smile:
'azzo Ale..la tua è venuta molto mossa..come del resto queste...l'FZ1 è ok per i filmini, un pò meno per le foto in movimento..e pure io che sono scarso..ahaha
:spetteguless: sono io troppo veloce
...e infine un saluto ad Ale che rivedremo a sbafarsi una crescione in Romagna a settembre...hai finito di cazzeggiare..a lavurà, barbun!:hahaha:
:rosik: 4 mesi a rosicare, dovrò cercare di collegarmi al forum il meno possibile
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bravi Ragazzi:celopiùg:

mi fà piacere che questa volta finalmente siete riusciti a godere dei bei panorami!!!
Quoto Fabietto San Paolo in Alpe (Sommo ti perdono l'errore perchè evidentemente :hahaha: sei ancora stanco dalla salita) è un posto Magico :up:

......la foto più bella è quella di Erni:smile:

notte notte
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Veramente una giornata stupenda con condizioni meteo perfette per un giro in bici, percorsi a cui chiedere di più non si può e compagnia piacevolissima! Assolutamente da tornarci!

P.S. Ale puoi cercare il materiale che mi dicevi di avere sulla ciclabile di Ridracoli che su internet ho provato a cercare ma non trovo nulla!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo