• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
se non volevi farti sgamare dovevi togliere l'audio al video... nel pezzo con tommy gli dici.. ooo va + pien!!! sgommo bart


hihihihi
..un SOMMO sà in base alla sua vasta esperienza quando qualcuno stà esagerando e quindi teme per la sua incolumità...per questo gli dicevo così...tranqui fratello, era tutto under control ...penso che il Bax non potrà che confermare quanto dico...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
uomodimare la verita è che finchè conosce il percorso va fortino , fuori da quei quattro sent romagnoli si perde .... un sommo è sommo ovunque !
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
La cosa si fà interessante, questo è un tipico attacco al vertice per spodestare il Sommo che sembra essere abbandonato dai sui fedelissimi...
...la domanda è: riusciranno le giovini leve a portare a termine questo tentativo ed ottenere il potere assoluto?
Inoltre, è noto ormai che questi continui attacchi provengono soprattutto da uno specifico rivale...qui si potrebbe organizzare uno scontro finale su terreno neutro e magari anche con qualche "ombrellina" che non guasterebbe...organizziamo l'evento?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..Ligio non fare il provocatore ...il Sommo, come già detto, ormai ha una carriera bikersca 20ennale e non deve dimostrare più niente a nessuno, quindi non si abbassa a sfidarelle con comuni e imberbi mortali...testimoni superpartes, vedi l' imparziale Bax, non faranno altro che confermare che ciò che dico non è codardia ma evidente manifesta superiorità...

..1998...cosa facevano gli imberbi 30enni quando il SOMMO faceva ciò...poppavano...
 

Allegati

  • mandrioli drop.jpg
    57,3 KB · Visite: 27

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple

Lode a te o Sommo BART .Confermo ciò che dici, mio Maestro
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
..vedi!!..vedi!!...miscredente di un LigioneBigione!!...pure le Tope mi danno ragione...tiè, beccate pure la rima baciata

Tranquillo Bart, anche se dalla tua risposta si denota un certo nervosismo forse dovuto alla forte pressione alla quale sei continuamente sottoposto, non è certo a me che devi far capire la tua superiorità...io nel 1998 non ero nemmeno nato...
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

cosa avresti voluto dimostrare con quel salto del marciapiede....
nel 98 mentre te SGOMMO BART zompavi i sassolini, altrove c'era chi zompava sopra le R4!!!


 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Stavo per andarmene a dormire ma noto con "sommo" stupore che il "sommo" è ancora una volta "sommamente sbeffeggiato"...ahi ahi...qui si mette male!
...meglio andare a nanna!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
من يهتم! أنت جبان أن كنت خائفا من باكس

"sei uno scemo,cosa dici....hai paura anche del bax" traduzione approssimativa,il mio arabo è un poco arrugginito.....
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Fai male a non comprare i componenti uguali a quelli del SOMMO !!

SOMMO? Per me siete tutti uguali....dei cojoni sopra una bicicletta..... non l'ho comprato solamente per non fare parte di questo circo di acquisti impulsivi per essere "cool".......Non sono una marionetta del consumismo.
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Confermo. Infatti Tommy a fatto un dritto subito dopo !!!

Adesso è ora che partecipo, uno non ero a manetta ed avevo il pieno controllo del mezzo. Poi non ho fatto un dritto subito dopo ho semplicemente sbagliato strada pensano che bisognava passare all'interno del canalone.
Ed ecco come una bella giornata come quella di dom. Si trasforma nella solita roba.... Che ormai è diventata vecchia e stravecchia.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

L'irruenza e la spavalderia delle nuove leve nulla possono contro la tecnica e la esperienza del SOMMOBART.


cosa avresti voluto dimostrare con quel salto del marciapiede....
nel 98 mentre te SGOMMO BART zompavi i sassolini, altrove c'era chi zompava sopra le R4!!!



Io, nel 1988, l'unica cosa che saltavo erano i pasti !!!

"sei uno scemo,cosa dici....hai paura anche del bax" traduzione approssimativa,il mio arabo è un poco arrugginito.....

Grande fratellino, solo un errore: sciocco e non scemo .......

Sei un cuoco di mondo !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo