Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...mi ero sbagliato...quella foto era dell' 88..

APRO PARENTESI SERIA
...ieri ho sentito Malestro che per sabato propone Palazzuolo, praticamente la zona dove faranno a maggio una prova di superenduro...penso porta via tutta la giornata andarci ...io se mi libero andrei...te Ale che dici?...Bax?

Sent from my MB525 using Tapatalk
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ed io sabato mattina vado in negozio da te ed ordino 727.000 litri della vernice migliore ma solo se consegnata subito dal famoso (e sommo) Davide Bartoli in persona così col c@szo che la prossima volta di fanno prendere mezza giornata!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Adesso è ora che partecipo, uno non ero a manetta ed avevo il pieno controllo del mezzo. Poi non ho fatto un dritto subito dopo ho semplicemente sbagliato strada pensano che bisognava passare all'interno del canalone.
Ed ecco come una bella giornata come quella di dom. Si trasforma nella solita roba.... Che ormai è diventata vecchia e stravecchia.

Permaolosoooooooooooooooooo !!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...mi ero sbagliato...quella foto era dell' 88..

APRO PARENTESI SERIA
...ieri ho sentito Malestro che per sabato propone Palazzuolo, praticamente la zona dove faranno a maggio una prova di superenduro...penso porta via tutta la giornata andarci ...io se mi libero andrei...te Ale che dici?...Bax?

Sent from my MB525 using Tapatalk

Se tu ci sei, io ci sono !
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
è un po che seguo i vostri post ma mi sembra che alcuni di voi hanno molti problemi di lingua italiana.
ma dalle vostre parti non ci sono le scuole ?
non ve l'hanno imparato l'italiano ?:smile::smile:

Sto scrivendo con l'iPhone e guido di ritorno da Frontone, sto Caz de telefne curreg da sol le parol. (italiano puro) :smile:

Ieri ho sentito con Mirco ed ha detto che a presto monteranno i ganci sul Catria

6d3418cb-f943-4102.jpg


6d3418cb-f975-6c94.jpg
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...mi ero sbagliato...quella foto era dell' 88..

APRO PARENTESI SERIA
...ieri ho sentito Malestro che per sabato propone Palazzuolo, praticamente la zona dove faranno a maggio una prova di superenduro...penso porta via tutta la giornata andarci ...io se mi libero andrei...te Ale che dici?...Bax?

Sent from my MB525 using Tapatalk
domanda superflua, ci sono, poi con la previsione di nuovi trails non si può mancare.
@ fabio non rompere, liberati
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Allora andiamo Domenica in Romagna, senza il Malestro ma con il Paia e così gli dai una lezione di stile AM/FR.
..Bax, seriamente...è molto probabile, anzi direi sicuro ,che sono libero sabato..quindi io aprofitto e sono per Palazzuolo con Malestro & Co..BC l' ho sentito al cell e se gli passa il mal di gola c'è..Jeff c'è sicuro...pure Tommy vedo...per adesso la situazione è questa..se mi capita qualche imprevisto ci sono per domenica...passo e chiudo...adesso vò a farmi il paluzzo del pensionato..:-)

@Fabio
...ascolta Ale...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo