Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
..ueilà...la discesa finale si prende un pò più in basso rispetto a quella del trial e, a parte l' inizio, se poi non la conosci è abbastanza ad intuito...fattici portare dal Paia sabato, che noi si và in Romagna....eheheh...beh veramente ancora non è deciso se sabato o domenica :loll:[/QUOTE]

Grazie per l'indicazione, spero di trovarla :cucù: purtroppo per me il sabato è tabù per lavoro, spero di farci un giro domenica.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..esigenze di ripresa mi imponevano di non stare troppo vicino..in fatti si vede bene che quando aprivo un pelino di più la manetta in decimi di secondo già ero a raschiargli le terga...a bellooooo....lassa fà che quando uno è SOMMO ormai non deve dimostrà più niente a nessuno...Bax, che mi dici?:loll:

Debbo dare conferma totale ad ogni singola parola dello scritto del SOMMO.

La differenza di classe era tale che il SOMMO stava sonoramente sbadigliando ed al contempo utilizzava la mano dx, avendo il SOMMO i freni invertiti, per spolverare con un panno antistatico il nuovo manubrio che si stava impolverando ................
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
dnh668.jpg
/

Gabri, sei stato conservativo non vedo nessuna rampa per saltare la capanna
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
So che a molti di voi ste robe da piskello non dicono nulla, maa sabato ci sarà l'innaugurazione del pistino 50% pump truck....
si gira da mattina fino a sera, quindi anche chi sabato se la pedala o furgona, può comunque passare a farsi du risate e du birette e 4 pompate al pistino....
ps. le birette offerte dalla casa logicamente...o-o

n8l1k.jpg


dnh668.jpg


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Faccio un salto con mio figlio. Lui la fa con le rotelle !
Qual'è la via migliore per arrivare?
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Debbo dare conferma totale ad ogni singola parola dello scritto del SOMMO.

La differenza di classe era tale che il SOMMO stava sonoramente sbadigliando ed al contempo utilizzava la mano dx, avendo il SOMMO i freni invertiti, per spolverare con un panno antistatico il nuovo manubrio che si stava impolverando ................

Per fortuna che non l'ho fatto...stavo per acquistare anche io quel manubrio.....tengo quello vecchio in carbonchio
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
uomodimare ha scritto:
News Pump Truck
So che a molti di voi ste robe da piskello non dicono nulla, maa sabato ci sarà l'innaugurazione del pistino 50% pump truck....
si gira da mattina fino a sera, quindi anche chi sabato se la pedala o furgona, può comunque passare a farsi du risate e du birette e 4 pompate al pistino....
ps. le birette offerte dalla casa logicamente...:prost:

n8l1k.jpg


dnh668.jpg


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Che figata!!! Sei un grande :hail:
:prost:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
So che a molti di voi ste robe da piskello non dicono nulla, maa sabato ci sarà l'innaugurazione del pistino 50% pump truck....
si gira da mattina fino a sera, quindi anche chi sabato se la pedala o furgona, può comunque passare a farsi du risate e du birette e 4 pompate al pistino....
ps. le birette offerte dalla casa logicamente...o-o

n8l1k.jpg


dnh668.jpg


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

è vicino allo stadio del Baseball vero? campo fantastico, che nostalgia :-)
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
sabato son ogia stato prenotato io , si , per lavorare .opto per il pomeriggio di sabato pero andro in avanscoperta candigliano .... domenica salto la romagna ho altri impegni
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
sabato son ogia stato prenotato io , si , per lavorare .opto per il pomeriggio di sabato pero andro in avanscoperta candigliano .... Domenica salto la romagna ho altri impegni

من يهتم! أنت جبان أن كنت خائفا من باكس
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo