Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Oh Bax hai sentito il sommo che mi dice a 3.33 .... Ero proprio Una bestia, così il Bart mi fa gasare tutto come la coccola basta pero che poi no si fa un explosion
Bart aver lasciato i commenti sotto è stato Figo.

Caro Tommy vorrei dire che:

  • sei una Bestia a 3.34, 3.35, 3.36, 3.37 ..... quindi sei sempre una Bestia
  • cambia il pusher, stai usando qualcosa di tagliato male
  • compra un dizionario della lingua italiana
... ma nonostante tutto questo sei un amico :celopiùg:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Dai ragazzi i mie operai sono tutti o quasi Romeni e Albanesi fate voi, doi prendo le abitudini sbagliate e poi in italiano non sono mai andato bene.
Pero dai si capisce cosa volevo dire no?
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
@ligiobigio

I sentieri del Pietralata mi mancano anche a me,
nel senso che non li ho mai fatti!!
Se qualcuno ci va domenica faccia un fischio che mi aggrego
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ahia Ale...qui la massa si sbilancia più per domenica...vediamo stasera che dice Malestro poi mi ritiro in sala di consiglio, u' cesso, per deliberare in seguito...
sono sicuro che il Caronte romagnolo opterà per sabato anche perchè sa bene che il Bax è in agguato pronto a sfruttare ogni sua debolezza, per cui dovrà essere fresco e riposato:smile:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..video caricato...sarà visibile a notte poco più fonda per i nottambuli come Uomodimare...intanto io stacco e vado a nanna...:ronf:
..buona visione...
..ah..dimenticavo..tra i protagonisti anche LaPierà fà la sua sPorca figura :loll:

o sgommo bart maa che paga prendi da belli capelli?? :rosik:
tra un pò anche il tommy ti scappa via...
sarà meglio che vieni a pompare un pò sotto le selve... :smile:




.
 

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
..video caricato...sarà visibile a notte poco più fonda per i nottambuli come Uomodimare...intanto io stacco e vado a nanna...:ronf:
..buona visione...
..ah..dimenticavo..tra i protagonisti anche LaPierà fà la sua sPorca figura :loll:

Pietralata SpringRide on Vimeo

complimenti, il video rende molto bene l'idea della bella giornata passata, non so se ti ricordi, ma mi sono aggregato in un giro al montiego il mese scorso, in occasione della doppia foratura del president.
Scusa l' OT, ma la discesa finale freeride al min 1:42, da dove l'avete imboccata? :nunsacci: riesci a darmi qualche indicazione?
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
So che a molti di voi ste robe da piskello non dicono nulla, maa sabato ci sarà l'innaugurazione del pistino 50% pump truck....
si gira da mattina fino a sera, quindi anche chi sabato se la pedala o furgona, può comunque passare a farsi du risate e du birette e 4 pompate al pistino....
ps. le birette offerte dalla casa logicamente...o-o

n8l1k.jpg


dnh668.jpg


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
o sgommo bart maa che paga prendi da belli capelli?? :rosik:
tra un pò anche il tommy ti scappa via...
sarà meglio che vieni a pompare un pò sotto le selve... :smile:
..esigenze di ripresa mi imponevano di non stare troppo vicino..in fatti si vede bene che quando aprivo un pelino di più la manetta in decimi di secondo già ero a raschiargli le terga...a bellooooo....lassa fà che quando uno è SOMMO ormai non deve dimostrà più niente a nessuno...Bax, che mi dici?:loll:

PS
...bellalì col pompinotrakk!!!:rock-it:
...che Sotto le Selve con te l' è sempre all' avanguardia...vara che roba...no comment!!...youarethebest!:medita:
..oh..3 cariole le ho spinte pure io eh?..dopo me s'è bloccata la schiena!:smile:


complimenti, il video rende molto bene l'idea della bella giornata passata, non so se ti ricordi, ma mi sono aggregato in un giro al montiego il mese scorso, in occasione della doppia foratura del president.
Scusa l' OT, ma la discesa finale freeride al min 1:42, da dove l'avete imboccata? :nunsacci: riesci a darmi qualche indicazione?
..ueilà...la discesa finale si prende un pò più in basso rispetto a quella del trial e, a parte l' inizio, se poi non la conosci è abbastanza ad intuito...fattici portare dal Paia sabato, che noi si và in Romagna....eheheh...beh veramente ancora non è deciso se sabato o domenica :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo