Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Ragazzi io ci sono sia per sab che per dom fate voi. Ma un percorso superamento mi alletta e non poco

filini.jpg

Allora ragioniere che fà batti!!

fantozzi.jpg

Ma mi da del tu?

filini.jpg

No no dicevo batti lei !!

fantozzi.jpg

Ahh il congiuntivo, aspetti
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sabato ci sarei anche io.
@Paiardo:fatti spostare il turno a sabato prossimo,ne lavorerai due di fila...
@Kranio e Durantini in genere: c'è nessuno che vuole venire con me in Romagna???
..Basc..se ci sei sono i percorsi tuoi!
..e per le capre...:loll:

@Paia
..ascolta il Basc che poi bissiamo Romagna al sabato pomeriggio successivo coi RAMaioli...:spetteguless:

14.jpg
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..bax, seriamente...è molto probabile, anzi direi sicuro ,che sono libero sabato..quindi io aprofitto e sono per palazzuolo con malestro & co..bc l' ho sentito al cell e se gli passa il mal di gola c'è..jeff c'è sicuro...pure tommy vedo...per adesso la situazione è questa..se mi capita qualche imprevisto ci sono per domenica...passo e chiudo...adesso vò a farmi il paluzzo del pensionato..:-)

@fabio
...ascolta ale...:spetteguless:


okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk !!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...mi ero sbagliato...quella foto era dell' 88..

APRO PARENTESI SERIA
...ieri ho sentito Malestro che per sabato propone Palazzuolo, praticamente la zona dove faranno a maggio una prova di superenduro...penso porta via tutta la giornata andarci ...io se mi libero andrei...te Ale che dici?...Bax?

Sent from my MB525 using Tapatalk

SOMMO ... ma Palazzuolo è in Toscana ?
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Palazzuolo.....non ci sono troppo lontano ed ancora sono malato di lavoro.andrò a fare discesa e mi riservo la Romagna per periodi migliori....:i-want-t:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Sabato ci sarei anche io.
@Paiardo:fatti spostare il turno a sabato prossimo,ne lavorerai due di fila...
@Kranio e Durantini in genere: c'è nessuno che vuole venire con me in Romagna???

Io vorrei venire di brutto,Ti faccio sapere meglio, ma non credo che riusciamo, sicuramente il posto vale ci fanno l'unica tappa centro italia del circuito superenduro, ma se è Palazzuolo sul senio è a 50 km sia da Firenze che da Faenza per noi dell'entroterra vogliono dire 2h e secondo me anche di più non so se per sto sabato riesco ad organizzare un uscita così impegnativa.
vediamo!
:nunsacci:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io vorrei venire di brutto,Ti faccio sapere meglio, ma non credo che riusciamo, sicuramente il posto vale ci fanno l'unica tappa centro italia del circuito superenduro, ma se è Palazzuolo sul senio è a 50 km sia da Firenze che da Faenza per noi dell'entroterra vogliono dire 2h e secondo me anche di più non so se per sto sabato riesco ad organizzare un uscita così impegnativa.
vediamo!
:nunsacci:
...si..il posto è quello..eh...in effetti per voi e il Basc è un pò più impegnativo..ci stà pure la mezzora circa per venire a prendere l' autostrada...è un sacrificio che però può valere la pena...in fondo non si fanno ste uscite tutti i we...solo degli esauriti come noi 'Olmountainer di mare, che si devono sempre spostare per andare a spasso per monti, nell' arco di una giornata tipo come sarà questa, quasi passano più tempo in auto che in bici!:pirletto:

@Barto
..farò l' obbligo del mio dovere...per dirla alla garibaldina...obbedisco!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Io ci sono comunque...mezz'ora in più non mi cambia niente,l'importante è che il giro sia degno della trasferta!!
Ah,verrò col pulmino,quindi se qualcuno volesse approfittare del trasporto...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io ci sono comunque...mezz'ora in più non mi cambia niente,l'importante è che il giro sia degno della trasferta!!
Ah,verrò col pulmino,quindi se qualcuno volesse approfittare del trasporto...
...ho parlato con Sergio dopo cena...Basc, ho chiesto deroghe per te...all' inizio lui diceva alle 8:30 a Palazzuolo...ho ottenuto, in qualità di Sommo ahahahah, che l' appuntamento è stato fissato al casello di Faenza per le 8:15/8:30..quindi direi al Cantuccio di vederci alle 7:15, pronti a partire alle 7.30 max...così almeno si ha più chiara l' alzataccia..:-)
..per adesso la situazione è questa salvo imprevisti...

@Kranio
...vieni e...al venerdì niente bagordi!:rosik:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
...ho parlato con Sergio dopo cena...Basc, ho chiesto deroghe per te...all' inizio lui diceva alle 8:30 a Palazzuolo...ho ottenuto, in qualità di Sommo ahahahah, che l' appuntamento è stato fissato al casello di Faenza per le 8:15/8:30..quindi direi al Cantuccio di vederci alle 7:15, pronti a partire alle 7.30 max...così almeno si ha più chiara l' alzataccia..:-)
..per adesso la situazione è questa salvo imprevisti...

@Kranio
...vieni e...al venerdì niente bagordi!:rosik:

Tranqui sommo, se vengo alle 10 a nanna! :ronf:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
...ho parlato con Sergio dopo cena...Basc, ho chiesto deroghe per te...all' inizio lui diceva alle 8:30 a Palazzuolo...ho ottenuto, in qualità di Sommo ahahahah, che l' appuntamento è stato fissato al casello di Faenza per le 8:15/8:30..quindi direi al Cantuccio di vederci alle 7:15, pronti a partire alle 7.30 max...così almeno si ha più chiara l' alzataccia..:-)
..per adesso la situazione è questa salvo imprevisti...

@Kranio
...vieni e...al venerdì niente bagordi!:rosik:

Bene,perciò parto alle 6:30 dormo mentre vengo su a Pesaro e ci vediamo al cantuccio alle 7:15...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo