Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ieri bellissima uscita...in compagnia prevalentemente del SOMMO in quanto altri che si dichiarano tali...SOMMO DEL PIETRALATA...ancora peccano di...:nunsacci:,insomma, per essere SOMMI occorre saper uscire, guidare, e riportare a casa TUTTO il gruppo di biker's.

Ieri ho fatto una splendida scoperta! ora sò che quando mi perderò non sarò mai solo...CIAO BAAAAAAAAAAAAAXXXXX!!!!!!!!!!!!!!
...che uomo saggio il Junko...il Paia fà quello che può...ancora è aspirante sommo di primo pelo...troppe sentieri cià davanti prima di arrivare al mio livello...:loll:
@wise...video in arrivo forse in tarda serata..
@kranio...tutto sommato siamo comunque una bella banda..o no?:-)
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
...che uomo saggio il Junko...il Paia fà quello che può...ancora è aspirante sommo di primo pelo...troppe sentieri cià davanti prima di arrivare al mio livello...:loll:
@wise...video in arrivo forse in tarda serata..
@kranio...tutto sommato siamo comunque una bella banda..o no?:-)

una bella banda free come piace a me, il più forte però è sempre il junko! e dovevi vedere che stile il Bax nei droppetti. :loll:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Buonasera a tutti, scusate l'intrusione, ma se qualcuno volesse togliersi lo sfizio di mascherarsi da Umbria All Mountain, di là stiamo facendo le prenotazioni.
Vi assicuro che, se siete UAM, potete volare nei fossi del Catria senza farvi niente.... :-P
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Buonasera a tutti, scusate l'intrusione, ma se qualcuno volesse togliersi lo sfizio di mascherarsi da Umbria All Mountain, di là stiamo facendo le prenotazioni.
Vi assicuro che, se siete UAM, potete volare nei fossi del Catria senza farvi niente.... :-P
..Bisu..non rompa er cà con quelle maglie che già ciò le beghe con la nostra....torna de là a tenè a bada al Vence!:arrabbiat:
..così semo pari!:rosik::smile::)))::)))::))):
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
quell 'uomo semi seduto con il bicchiere in mano , puo ancora uscire di casa ? non ha ancora venduto la enduro ?

oooooohhh patacchino porta rispetto, aspetta di fare il secondo e poi vedi.

comunque la figlia ha 8 gironi e io sto a due pano, e mi sa che domenica salgo a tre!
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..video caricato...sarà visibile a notte poco più fonda per i nottambuli come Uomodimare...intanto io stacco e vado a nanna...:ronf:
..buona visione...
..ah..dimenticavo..tra i protagonisti anche LaPierà fà la sua sPorca figura :loll:
The Bart production una garanzia
domenica romagna , saremo di piu domenica sommo . il video ti è venuto bene data la tua scarsa velocita...
Il Romagna day per eccellenza è il sabato vedi di organizzarti
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...che uomo saggio il Junko...il Paia fà quello che può...ancora è aspirante sommo di primo pelo...troppe sentieri cià davanti prima di arrivare al mio livello...:loll:
@wise...video in arrivo forse in tarda serata..
@kranio...tutto sommato siamo comunque una bella banda..o no?:-)

Tranquillo SOMMOBART, il Paia può solo sperare nella reincarnazione per aspirare ai tuoi livelli !!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Buonasera a tutti, scusate l'intrusione, ma se qualcuno volesse togliersi lo sfizio di mascherarsi da Umbria All Mountain, di là stiamo facendo le prenotazioni.
Vi assicuro che, se siete UAM, potete volare nei fossi del Catria senza farvi niente.... :-P

Allora U.A.M. non significa solo Umbria All Mountain ma anche Umbria All Magic !!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...vedo che la vecchia guardia è più per il sabato...ahia Paia...se mi libero mi sà che sarà sabato...è risaputo che gli anziani hanno sempre l' ultima parola...

Sent from my MB525 using Tapatalk

SOMMOBART mi è saltata la riunione di Lunedi in Francia, quindi sono libero Domenica ..... forse è meglio che ci andiamo Domenica così il terreno è con meno lecca !!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Gran bel video Bart...non quanto i miei chiaramente!! :medita:
Utile anche la prima scena per la scelta delle mie nuove scarpe per flat!! :smile:

Stì sentieri del Petralata mi mancano ma sono sicuro che "qualcuno" che leggerà stò messaggio avrà qualcosa da dire....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo