Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x quelli che... quando c'è da mangà son sempre presenti... io in primis...

30cofh0.jpg

grande president...:celopiùg:
grazie a voi.
ma cavolo mi è avanzata la roba...la prox volta vi dovete impegnare di più
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
E si anche il free molto freeride, non era male anzi, ma i mie stinchi tutti tagliuzzati dagli arbusti e dalle ginestra anno preferito la proposta finale del Bart correggo sommo Bart
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
...si ma non ha detto.."grande Paia, bel trail che ci hai proposto"...ha detto grande Bart...e lo perdono che ha dimenticato di dire sommo...
..domani monto i filmatini che per colpa tua e di voler fare il sentiero dei pallini del menga sarà tutto sul duo Lapierre "junko-bart", ovvero er mejo...;.=9/
nooo oggi che non c'erò io pure il video?? e chi faceva il giovincello bello?? :smile:
 

SAIPH

Biker ciceronis
ieri bellissima uscita...in compagnia prevalentemente del SOMMO in quanto altri che si dichiarano tali...SOMMO DEL PIETRALATA...ancora peccano di...:nunsacci:,insomma, per essere SOMMI occorre saper uscire, guidare, e riportare a casa TUTTO il gruppo di biker's.

Ieri ho fatto una splendida scoperta! ora sò che quando mi perderò non sarò mai solo...CIAO BAAAAAAAAAAAAAXXXXX!!!!!!!!!!!!!!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
picture.php


complimenti al giovino che sa compiere siffatte gesta...
(posto qui ché forse la vede)
salut
p.s. io nel mio piccolo ieri a un mese e mezzo dal chioppo ho rigirato alle Cesane ("andante moderato")
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ieri bellissima uscita...in compagnia prevalentemente del SOMMO in quanto altri che si dichiarano tali...SOMMO DEL PIETRALATA...ancora peccano di...:nunsacci:,insomma, per essere SOMMI occorre saper uscire, guidare, e riportare a casa TUTTO il gruppo di biker's.

Ieri ho fatto una splendida scoperta! ora sò che quando mi perderò non sarò mai solo...CIAO BAAAAAAAAAAAAAXXXXX!!!!!!!!!!!!!!

Grande Junko, ho preparato il nostro logo
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ieri bellissima uscita...in compagnia prevalentemente del SOMMO in quanto altri che si dichiarano tali...SOMMO DEL PIETRALATA...ancora peccano di...:nunsacci:,insomma, per essere SOMMI occorre saper uscire, guidare, e riportare a casa TUTTO il gruppo di biker's.

Ieri ho fatto una splendida scoperta! ora sò che quando mi perderò non sarò mai solo...CIAO BAAAAAAAAAAAAAXXXXX!!!!!!!!!!!!!!

se tutti vanno su in salita senza seguire il sottoscritto sommo del pietralata è chiaro che poi in discesa non ci si ritrova
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ma che minchia avete combinato :smile:?
Junko come va la forca del Bart? Guarda che se ha problemi facciamo preparare una letterina da Fabrizio :spetteguless:
niente tranquillo, non mi sono perso volevo solo stuzzicare il paia e salutare Bax. La forca và benissimissimo!

se tutti vanno su in salita senza seguire il sottoscritto sommo del pietralata è chiaro che poi in discesa non ci si ritrova
dai che stavo a scherzà! nun t'en cazzà!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo