Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...eh..questa settimana non sò se riesco a liberarmi...sò che a te sono rimasti pochi we liberi e fremi per la trasferta..è sicuro che per questo we, col meteo buono, a quanto vedo tra Ramaioli ecc nella sez ER, il richiamo dei sentieri romagnoli è forte...e se li lasciamo andare così almeno ci danno un ripulita a sentieri e noi si và il prossimo we?...:loll:
...questa volta mi sà che esco di domenica, mi dicono che ci sia pure il Bax...e sperando che ci sia il tim Lapierre al completo...vediamo se viene anche Uboat con me e il Junko..e con gli ultimi upgrade ;.=9/ ...ciao, ciao sminkialaized...:hahaha:

PS
..anche se non ce ne era bisogno...ahahaha



Uploaded with ImageShack.us

Domenica con il Sommo !!!!!

ps: che bella forca, dove la hai trovata ???????? :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: THE BART

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..chissà che fà..sabato dorme...domani è il suo compleanno o no?...Carletto è un 60enne di quelli arzill..di sicuro tirerà fino a tardi festeggiando in balera...:loll:

Faranno come lo scorso anno, ho la foto che li ritrae mentre ballano scatenati :il-saggi:

Iron_Maiden_Vecchi.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo