• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Attento Bax, qui ti stanno fregando il posto
....chiedo scusa per averlo solo pensato
 
enamadonnalafiniscidileccare!!??
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Perchè stare seduto sulla bike ... quando puoi stare seduto sulla poltrona ????? ...... certamente riduci ancor di più il rischio !!!

Ho più equilibrio io da ubriaco più di tanti sobri messi insieme......sono stabile e veloce con ogni tipo di seduta..... Non ho bisogno di assumere posizioni da poser per andare in discesa.....
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Mha, una camera appena montata che si sgonfia dopo pochi secondi penso che qualche problema ce là

Una camera d'aria perfetta che viene montata malamente si può bucare benissimo.

I fatti sono che ti ho prestato una camera d'aria e che tu l'hai restituita bucata.

Era tuo onere verificarne preventivamente il corretto funzionamento. La presenza di eventuali vizi doveva essere contestata nell'immediatezza, cosa che non è stata fatta.

Tutto il resto sono solo chiacchere ed ilazioni.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

..... e se il vizio è occulto ? In questo caso decade completamente la tua linea difensiva !!
 

SAIPH

Biker ciceronis

per la consulenza legale sono 50 euri
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
..... e se il vizio è occulto ? In questo caso decade completamente la tua linea difensiva !!

Non direi.
Consideriamo che nella camera c'è un buchino proprio fatto da una spina.
Quindi non c'è nessun vizio "occulto", ma un accadimento successivo al montaggio che ha leso l'integrità della camera. La cosa è evidente!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Non direi.
Consideriamo che nella camera c'è un buchino proprio fatto da una spina.
Quindi non c'è nessun vizio "occulto", ma un accadimento successivo al montaggio che ha leso l'integrità della camera. La cosa è evidente!

Ma se il buchino era presente a priori, ossi camera bucata in precedenza e poi riavvolta con cura in modo tale da farla passare per nuova ed il soggetto non se ne sia accorto ?
In questo caso siamo di fronte a buchino premeditato e volontario !!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo