Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Saiph l'ha già fatto nell'altro topic, io lo confermo nel nostro istituzionale:
Complimenti al Presidente oggi test serio ( la salita di San Martino è bella cattiva ) dopo il tagliando, superato brillantemente, anzi va molto più di prima.
:spetteguless:speriamo che il suo cardiologo non legga il forum
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Saiph l'ha già fatto nell'altro topic, io lo confermo nel nostro istituzionale:
Complimenti al Presidente oggi test serio ( la salita di San Martino è bella cattiva ) dopo il tagliando, superato brillantemente, anzi va molto più di prima.
:spetteguless:speriamo che il suo cardiologo non legga il forum

Si, ma gira senza camere di ricambio!
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Oggi ho fatto qualche foto alle Cesane test Day ,provavo la macchina fotografica,:nunsacci: anzi stavo imparando a usarla perciò non me ne vogliate se non vi piacciono :-) . Le ho caricate su picasa per il forum erano troppo pesanti non avevo voglia di modificarle tutte. Cliccate QUI ........sperando che funzioni :smile::smile:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Oggi ho fatto qualche foto alle Cesane test Day ,provavo la macchina fotografica,:nunsacci: anzi stavo imparando a usarla perciò non me ne vogliate se non vi piacciono :-) . Le ho caricate su picasa per il forum erano troppo pesanti non avevo voglia di modificarle tutte. Cliccate QUI ........sperando che funzioni :smile::smile:

Scusa Cinzia se ero sempre in mezzo ma non ci facevo caso .... ! :rosik::pirletto: Guardate invece il capo dei pedalatori di oggi alle prese con l'indomabile Specialized :hahaha:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi ho fatto qualche foto alle Cesane test Day ,provavo la macchina fotografica,:nunsacci: anzi stavo imparando a usarla perciò non me ne vogliate se non vi piacciono :-) . Le ho caricate su picasa per il forum erano troppo pesanti non avevo voglia di modificarle tutte. Cliccate QUI ........sperando che funzioni :smile::smile:

e brava la topa il link funzia e belle le foto, peccato quel brutto ceffo del wise sullo sfondo....
:celopiùg:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
il giunco è vero è in speldida forma , il pres senza camera ummmmmm una vergogna . vergognoso è anche non avere una foto del giro am di ieri .... il capriolo zompante era bello con i calzettoni
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
A me una foto è venuta, ma non so se rappresenta a pieno la giornata di ieri.....
...bravi,bravi, sfottete...siccome nei giri AM è una noia mortale uno si dà da fare per deliziarvi con qualche trik acrobatico...quando si ha l' agilità di un capriolo, numeri come quello di ieri,sono un gioco da ragazzi...:loll:

...ahahah..'azzo se il Matty era ingrugnito....:rosik:
..mi sembra che è cavallo di una biga con le ruotone...si vede che è impegnativo guidare sti mezzi...
..invece quà Uboat sempre col suo solito stile tipo seduta relax sul WC, eh?...:hahaha:

Cuoco.jpg
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
il giunco è vero è in speldida forma , il pres senza camera ummmmmm una vergogna . vergognoso è anche non avere una foto del giro am di ieri .... il capriolo zompante era bello con i calzettoni

Quando si fa di Gibo un "trendsetter" copiando i tristemente famosi "pedalini", si imbocca una via senza ritorno.

Bart, risvegliati !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo