Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono al momento in riunione con lo staff legale per definire la accusa:
  • truffa, art. 640 del codice penale, attività ingannatoria capace di indurre la parte offesa in errore attraverso artifici e raggiri per indurla a effettuare atti che la danneggiano e favoriscono il truffatore o altri soggetti, procurando per quest'ultimi un profitto corrispondente al danno inferto alla vittima.
  • circonvenzione di incapace, art. 643 del codice penale, ossia nell''abuso dei bisogni, passioni o dell'inesperienza di persona minore o in stato d'infermità o deficienza psichica, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto.
A breve riceverai mia missiva .....
Vedo che questa diattriba avvocatesca è diventata seria,..io vi ringrazio tanto che per una camera ci sia tanto interesse ma vorrei evitare l'art. 643 alias circonvenzione di incapace, stato di infermità....sai com'è!!!!:il-saggi:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Vedo che questa diattriba avvocatesca è diventata seria,..io vi ringrazio tanto che per una camera ci sia tanto interesse ma vorrei evitare l'art. 643 alias circonvenzione di incapace, stato di infermità....sai com'è!!!!:il-saggi:

Dell'art. 643 avevo sottolineato infermità a fronte della operazione da te sostenuta !!
Non era in alcun modo riferita alla incapacità.

Tanto dovevo al mio assistito.

Studio legale Bax & partners :smile::smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciao Ragazzi, forse avete già letto forse no..QUI....Sabato pomeriggio giretto classico a Talamello (Monte Pincio+Monte Aquilone) + ulteriore risalita all'imbocco della DH per farla 2 volte, ritrovo alla scuola ore 14.
Se avete voglia di fare un trasferimento siete sembre i benvenuti:celopiùg:
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bart rimani sempre il sommo maestro , non ti preoccupare di loro . sabato pom pietralata days ?

@Paia
...per sabato pom si può anche fare o biker-tracciatore dall' animo nobile e sincero...sommo nelle capriole e sommo nel forum..sommo for ever..:hail:

Allora? domani cosa c'è in programma?
@bax&Co. basta con lo spam per quotare due post di questa settimana mi sono dovuto leggere 5 pagine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo