Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saiph l'ha già fatto nell'altro topic, io lo confermo nel nostro istituzionale:
Complimenti al Presidente oggi test serio ( la salita di San Martino è bella cattiva ) dopo il tagliando, superato brillantemente, anzi va molto più di prima.
:spetteguless:speriamo che il suo cardiologo non legga il forum
Bhe!!! dovrebbe essere solo contento.........Però oggi o le gambe un pò imbastite
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Come volevasi dimostrare le kenda nevegal di primo montaggio sono una ciofeca...ahahah

@fastb
...tutta invidia come sempre...i miei sono di lana d'alpaca non cineseria come quelli del Gibo..bellino te con quelle braghe xc con la loffa dietro...:rosik:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Oggi ho fatto qualche foto alle Cesane test Day ,provavo la macchina fotografica,:nunsacci: anzi stavo imparando a usarla perciò non me ne vogliate se non vi piacciono :-) . Le ho caricate su picasa per il forum erano troppo pesanti non avevo voglia di modificarle tutte. Cliccate QUI ........sperando che funzioni :smile::smile:

Cinzia grazie per la foto....

IMG_3018.JPG
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...bravi,bravi, sfottete...siccome nei giri AM è una noia mortale uno si dà da fare per deliziarvi con qualche trik acrobatico...quando si ha l' agilità di un capriolo, numeri come quello di ieri,sono un gioco da ragazzi...:loll:

...ahahah..'azzo se il Matty era ingrugnito....:rosik:
..mi sembra che è cavallo di una biga con le ruotone...si vede che è impegnativo guidare sti mezzi...
..invece quà Uboat sempre col suo solito stile tipo seduta relax sul WC, eh?...:hahaha:

Cuoco.jpg
perchè impegnarsi quando non c'è ne bisogno? sempre in relax,perchè devo rischiare strappi alla schiena per pose assurde per fare una foto?:smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Attento Bax, qui ti stanno fregando il posto :duello:

Il Paia dopo la lezione ricevuta in discesa nella ultima uscita al Conero, cerca un aiuto morale dal SommoMaestroBart !!!

Io da parte mia debbo ringraziare il SommoMaestroBart, perchè è solo grazie ai suoi preziosi consigli che sono riuscito, nonostante l'età avanzata, a progredire sino all'attuale livello (modesto ... ma onesto!)

Quindi ..... grazie SommoMaestroBart .... unico ed inimitabile !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo