Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ma se il buchino era presente a priori, ossi camera bucata in precedenza e poi riavvolta con cura in modo tale da farla passare per nuova ed il soggetto non se ne sia accorto ?
In questo caso siamo di fronte a buchino premeditato e volontario !!!!!

In questo caso si potrebbe configurare anche il reato di truffa.
Se mi stai accusando di qualche cosa cerca di essere chiaro, in modo che io possa procedere per diffamazione.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..e la potenza è nulla senza il controllo....:medita::smile::medita:

@TopaCalzetta
..ti rispondo lo stesso anche se sono un pò offeso...mi hai chiamato "solo" maestro mentre è ormai noto che, Bax docet, io da tempo sono il SOMMO maestro...:medita:
....OSFR stà per OldSchoolFreeRide...

@Wise
..sei vecchio "dentro":rosik:

:arrabbiat: a chi topacalzetta?
:saccio: per Bax sei il sommo maestro.........per me il mio MAESTRO :-)
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
queste sono quelle di seconda scelta, quindi non aspettatevi nulla di che.... (part 2)
http://www.flickr.com/photos/5849952...7626113898420/

affianco ci trovate anche quelle buone che ho già postato in precedenza (part 1)
forse ci sarà anche una piccola part 3.....

r033oy.jpg

apparte questa e poche altre, sono tutte un pò mosse...:-|
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
In questo caso si potrebbe configurare anche il reato di truffa.
Se mi stai accusando di qualche cosa cerca di essere chiaro, in modo che io possa procedere per diffamazione.



Sono al momento in riunione con lo staff legale per definire la accusa:
  • truffa, art. 640 del codice penale, attività ingannatoria capace di indurre la parte offesa in errore attraverso artifici e raggiri per indurla a effettuare atti che la danneggiano e favoriscono il truffatore o altri soggetti, procurando per quest'ultimi un profitto corrispondente al danno inferto alla vittima.
  • circonvenzione di incapace, art. 643 del codice penale, ossia nell''abuso dei bisogni, passioni o dell'inesperienza di persona minore o in stato d'infermità o deficienza psichica, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto.
A breve riceverai mia missiva .....
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Mi rivolgo agli esperti della mia regione, visto che in quella interessata non sono stato ancora accontentato, per avere delle dritte sulla mia prossima "sverginazione" in terra romagnola presumibilmente verso marzo.
Domanda, soprattutto al coordinatore generale supremo e sommo dell'intera galassia biciclettara nonchè mente coordinante delle uscite sorcivere.....:°°(:, quale potrebbe essere un primo approccio come giro? ho trovato la traccia di Ridracoli, merita? Altrimenti vado diretto in Tiravento, Montalto oppure....?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo