Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..non fare il modesto che le foto son niente male, ciai l' occhio inquadratorio, se vede...hai superato pure il talento di Vise...lui vedo invece che è migliorato in bici...dalle foto pure più stiloso del Matty che mi sembra abbastanza legnoso come modello...:hahaha:

hahahaha il matty non ti parlerà +.......:duello:
cmq è vero che il wise è migliorato nei salti(tanta è la strada percorrere).... maa anche vero che in discesa si attacca un pò ai formula ancora... :rosik:
vabbe son ragazzi..... :smile:
i tuoi complimenti son sempre :free
2qipcn7.gif
:free:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Domenica ci sarà un test day alle cesane organizzato da Cicli Cingolani.
Francesco metterà a disposizione delle session da DH bici da all mountain e credo anche qualche xc e 29er.
Ci sarà inoltre Lividini assime a dei tecnici Marzocchi.

Si potranno testare le bici usufruendo dei "nostri" 3 camion per le risalite e provare le bici pedalando.

Per maggiori info contattare FRANCESCO CINGOLANI 071 688548
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Domenica ci sarà un test day alle cesane organizzato da Cicli Cingolani.
Francesco metterà a disposizione delle session da DH bici da all mountain e credo anche qualche xc e 29er.
Ci sarà inoltre Lividini assime a dei tecnici Marzocchi.

Si potranno testare le bici usufruendo dei "nostri" 3 camion per le risalite e provare le bici pedalando.

Per maggiori info contattare FRANCESCO CINGOLANI 071 688548

Data la mia immobilità ,era ora , che arrivasse un dio a portare un briciolo di speranza alla mia marzocchi 66 vf2 :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo