Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...oilà amico bitumaro :-) ...avvisa quando farà un pó piú caldo che qualche volta vengo anche io in bdc...ormai la mtb è demodè...

Eccallà! Non escludo di tornare a fare un giretto su bitume (ed in caso ti chiamerò) ma MTB batte BDC 100 a 1, poi quando inizieranno le notturne!
E' mio fratello che mi ha convinto sabato a fare con lui una sgambata corta ed in tutta tranquillità, a detta sua :i-want-t:, per i colli pesaresi... doveva provare la bici nuova... circa 45 km alla media di 31 km/h!!! non ti dico come stavo messo la sera :omertà:
 
2z40g74.jpg



xnx84g.jpg

:celopiùg:
Un premio in particolare al Wise che in un evento comunque importante ha indossato la maglia ufficiale.
Gli altri si perdono nelle 700epassa foto senza riconoscerli.
Grazie Wise
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Eccallà! Non escludo di tornare a fare un giretto su bitume (ed in caso ti chiamerò) ma MTB batte BDC 100 a 1, poi quando inizieranno le notturne!
E' mio fratello che mi ha convinto sabato a fare con lui una sgambata corta ed in tutta tranquillità, a detta sua :i-want-t:, per i colli pesaresi... doveva provare la bici nuova... circa 45 km alla media di 31 km/h!!! non ti dico come stavo messo la sera :omertà:

Infatti quando ri ho incontrato eri abbastanza provato :nunsacci: !!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ahahah...è che a forza di strusciarle per terra di quelle ciofeche di maglie ufficiali non ne hanno piú...bisogna che mi metta di impegno a disegnarne una nuova...ma ció poca voglia...
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
fatti no pugnette!!! :smile:
queste foto sono un piccolo omaggio da parte mia e sorciverdi & friends presenti all'evento GRAVITY DAY a san lorenzo treia...
siccome è la mia prima esperienza in campo action photography, metto a disposizione queste foto
se volete scaricarle fate click su azioni, visualizza tutte le dimensioni, scarica questa foto in formato originale...
buona visione...


http://www.flickr.com/photos/58499522@N08/sets/72157626062458612/
:free:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
fatti no pugette!!! :smile:
queste foto sono un piccolo omaggio da parte mia e sorciverdi & friends presenti all'evento GRAVITY DAY a san lorenzo treia...
siccome è la mia prima esperienza in campo action photography, metto a disposizione queste foto
se volete scaricarle fate click su azioni, visualizza tutte le dimensioni, scarica questa foto in formato originale...
buona visione...


[url]http://www.flickr.com/photos/58499522@N08/sets/72157626062458612/[/URL]
:free:

Stupende, sei molto bravo !!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ostia la ciga x l'ortografia dal paia nooo!!!
subito corretto my Italian teacher....:smile:
:celopiùg:
@bax : grazie zio bax!!!
pensavo peggio maa alla fine qualche scatto decente è uscito... peccato che non c'eri....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
..non fare il modesto che le foto son niente male, ciai l' occhio inquadratorio, se vede...hai superato pure il talento di Vise...lui vedo invece che è migliorato in bici...dalle foto pure più stiloso del Matty che mi sembra abbastanza legnoso come modello...:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo