Sony action cam

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Non ci vedo tutte ste grandi novità per 100 euro meno sono felice di aver preso l as15 del gps non me ne farei niente e manco della connessione ncf

Come non detto alla fine dove ho preso AS15 l hanno esaurita e mi faccio rimborsare e quasi quasi prendo anche io la 30 tanto ahahahah ormai
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Mi pare che le foto si possano fare a massima risoluzione... Ma non ne sono sicuro..

Il discorso dei comandi sul case è molto interessante...
Per il discorso prezzo, prima di questa nuova(quindi anche un solo mese fa), la 15 sul sito Sony veniva 299 euro... Quindi pari a questa nuova... Di conseguenza su shop online si troverà a meno... E da quanto letto, il prezzo pare in linea con la 15.

Certo,le differenze sarebbero minime, ma se già si può anche scattare foto a max risoluzione e avere il case con i comandi esterni, per uno che deve fare il primo acquisto penso che sia conveniente la nuova... Ovviamente non ha senso cambiare la 15 per la 30v
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
al Sony Center di Berlino costavano entrambe 299 euro ed era già acquistabile.

Appunto, come dicevo... Il prezzo ufficiale della 15 e 30v è il medesimo... Quindi presumo che su siti tipo amazon si riuscirà a trovare a qualcosa meno... Ho scritto ad amazon it per sapere la data di vendita o se sarà messa in prevendita di modo da prenotarla...
So che non cambia molto, ma non avendone una, preferisco prendere il nuovo modello.. Poi come detto, il case con i comandi a parer mio è utile.. Inoltre se farà foto a piena risoluzione, per sé sarebbe l ideale visto che scatto spesso quando esco in mtb... Questo mi eviterebbe di tirar fuori ogni volta il telefono..

Inoltre la camera la userei a tutto tondo prendendo più avanti anche il case con LCD di modo da usarla come camera normale durante le vacanze o cmq al di fuori dello sport..
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ma le foto si fanno bene? dove si guarda per vedere cosa si fotografa?

Beh, se la cam è fissata al casco e avendo una lente grandangolare, in teoria basta guardare ciò che si vuole fotografare... Con un grandangolo è difficile sbagliare foto di paesaggio per esempio...

Alla fine serve per questo genere di foto.... Non è di sicuro da utilizzare al di fuori di scatti paesaggistici...

Cmq per il momento non l'ho ancora trovata negli shop online... C'è solo in oreordine sul sito Sony...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Speriamo.... Va beh che ormai la stagione bella è finita ma la posso sempre usare per le uscite tranquille...

Intanto vorrei chiedere un consiglio su quale programma utilizzare per montare i video ecc...

Considerate che non ho mai usato niente del genere... Uso win7
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Io alla fine visto non la disponibilità della AS 15 mi sono fatto rimborsare e andrò anche io di AS 30 :) quindi alenyc teniamoci aggiornati su dove acquistarla al miglior prezzo possibile e via :) io penso che userò il programma di sony alla fine sono un neofita di montaggi video ma su pc ho già Sony Vegas appena ci prendo un pò di dimestichezza userò poi quello :celopiùg:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Io alla fine visto non la disponibilità della AS 15 mi sono fatto rimborsare e andrò anche io di AS 30 :) quindi alenyc teniamoci aggiornati su dove acquistarla al miglior prezzo possibile e via :) io penso che userò il programma di sony alla fine sono un neofita di montaggi video ma su pc ho già Sony Vegas appena ci prendo un pò di dimestichezza userò poi quello :celopiùg:

Da quanto letto, la connessione nfc rende più fluido il controllo remoto su telefono...

Inoltre è confermata la piena risoluzione di 12mp per le foto...
Ok teniamoci aggiornati, se vedo qcs di nuovo, ti avverto.
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Da quanto letto, la connessione nfc rende più fluido il controllo remoto su telefono...

Inoltre è confermata la piena risoluzione di 12mp per le foto...
Ok teniamoci aggiornati, se vedo qcs di nuovo, ti avverto.

magari possiamo anche proporre all'eventuale venditore di comprarne due da lui e se ci fà dello sconto :) tentar non nuoce mai a presto ciao
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Boh, io sinceramente conto di prenderla su amazon per una questione di sicurezza... Se qualcosa non dovesse andare sono sicuro che mi mandano un nuovo prodotto ancor prima di rispedire a loro quello che ha problemi...

Oppure il sito Sony dove regalano una memoria da 16gb...certo,sono 300 euro spedizione inclusa... Dovrei prima vedere a quanto la mette amazon
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Boh, io sinceramente conto di prenderla su amazon per una questione di sicurezza... Se qualcosa non dovesse andare sono sicuro che mi mandano un nuovo prodotto ancor prima di rispedire a loro quello che ha problemi...

Oppure il sito Sony dove regalano una memoria da 16gb...certo,sono 300 euro spedizione inclusa... Dovrei prima vedere a quanto la mette amazon

300 euro sono troppi io cercherò qualcosa di + abbordabile amazon di solito è caro come prezzi tanto con sony non hai problemi la porti direttamente in assistenza da loro anche con garanzia europea senza dover spendere soldi per spedire il prodotto
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
300 euro sono troppi io cercherò qualcosa di + abbordabile amazon di solito è caro come prezzi tanto con sony non hai problemi la porti direttamente in assistenza da loro anche con garanzia europea senza dover spendere soldi per spedire il prodotto

Beh, non è detto che amazon la mette a prezzo di listino... Se guardi la 15,sul sito Sony la danno a prezzo pieno.. Su amazon è meno... Quindi presumo che anche la 30 si potrà trovare a qcs di meno... Spero.

Io cmq attendo il prezzo di Amazon o altri shop conosciuti... In caso non ci dovessero essere buoni prezzi, vedrò sul sito Sony dove ti includono la SD da 16gb...e già è come se pagassi 20 euro in meno la cam.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Interessante la pettorina Chest mount. Il vero limite di sony vs gopro come supporti, a mio avviso, era proprio l'impossibilità di riprendere dal petto. Il supporto
è dotato di uno sgancio rapido che in caso di impatto svincola la cam, a tutto vantaggio della sicurezza, inoltre le regolazioni sono infinite, in quanto la cam può ruotare di 360° sia verticalmente che orizzontalmente.:celopiùg:
http://store.sony.com/webapp/wcs/st...d=8198552921666597754&tab=featuresTab#reviews
La nuova as30, oltre quanto già detto, sarà più piccola del 35% e più leggera del 25%... mica poco!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo