Sony action cam

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Hai modo di linkarmi la Sony a 190 in pm?

Riguardo al mio grosso dubbio riguardo i colori fin troppo saturi, voi cosa ne pensate?

Perché la vedo molto valida come camera, ma quel discorso dei colori sparati mi frena abbastanza.

Il problema della Sony, a mio avviso, non è quello dei colori troppo saturi, ma del bilanciamento del bianco completamente sballato.
In entrambi i casi, però, si può risolvere in post-produzione ...
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
oggi ho messo l adesivo curvo sul casco aperto ma me ne serve un altro per l'integrale e mi tocca comprare il kit da tre pezzi...:-(
del resto ho provato qualche ripresa anche con scarsa illuminazione e sono felice dell acquisto...
:spetteguless:piccola confessione senza offesa x la gopro che resta un ottima cam...ma dopo averla acquistata e provata la sera la riportai indietro l indomani mattina...ok era la white...ma mi deluse davvero
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Secondo me non c è paragone basta che guardi i video su youtube e te ne renderai conto da solo.....

Ok ti ringrazio.. Effettivamente mi pareva un po strano che tutta quella carrellata di accessori a quel prezzo potesse portare a qcs di valido..

Sono quasi deciso per la Sony, ma :

Questione appartamento? Si risolve in qualche modo?
Per Gli accessori invece? Perché non c'è molta scelta come su gopro... Ma non esiste un accessorio per montare tutti i supporti gopro?
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Ok ti ringrazio.. Effettivamente mi pareva un po strano che tutta quella carrellata di accessori a quel prezzo potesse portare a qcs di valido..

Sono quasi deciso per la Sony, ma :

Questione appartamento? Si risolve in qualche modo?
Per Gli accessori invece? Perché non c'è molta scelta come su gopro... Ma non esiste un accessorio per montare tutti i supporti gopro?

Ecco risolti tutti i tuoi problemi:

per gli accessori compra questo http://www.actioncameras.it/supporto-adattatore-gopro e ti potrai montare tutti gli accessore della gopro :)

per l'appannamento segui questo tizio Sony AKA AF1 .... no grazie .... - YouTube o ti compri i classici assorbi umidità sempre gopro

spero di esserti stato utile e di averti convinto definitivamente :) io aspetto con ansia la mia che arrivi......qualcuno mi può aiutare sulla grandezza della scheda SD grazie
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ecco risolti tutti i tuoi problemi:

per gli accessori compra questo http://www.actioncameras.it/supporto-adattatore-gopro e ti potrai montare tutti gli accessore della gopro :)

per l'appannamento segui questo tizio Sony AKA AF1 .... no grazie .... - YouTube o ti compri i classici assorbi umidità sempre gopro

spero di esserti stato utile e di averti convinto definitivamente :) io aspetto con ansia la mia che arrivi......qualcuno mi può aiutare sulla grandezza della scheda SD grazie

Ti ringrazio... Penso proprio di prenderla...

Devo solo vedere com'è il reparto audio, se registra bene oppure no..
 

Keru

Biker superis
1/9/10
385
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
Secondo me non c è paragone basta che guardi i video su youtube e te ne renderai conto da solo.....

piuttosto voi ragazzi che scheda di memoria usate da 32 o 64 GB? con la 32 quanto riuscite a registrare?

Io uso la 16gb e faccio 2 ore a 1080 30fps... dipende come la usi, ma io scarico sempre i filmati sul pc e la pulisco ogni volta quindi spesso non ne uso neanche la metà!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo