Sapete dirmi qualcosa riguardo al Software in dotazione con la videocamera?
Ti devi scaricare playmemories dal sito Sony e la app. per il cell.
Sapete dirmi qualcosa riguardo al Software in dotazione con la videocamera?
Su amazon.de però nell'inserzione della versione da 300 non ho letto da nessuna parte della presenza dello scafandro...credo che sia meglio aspettare la disponibilità nello store italiano.
Primo test americano, "forse" più attendibile di quelli orientali!
Nonostante la pessima compressione del tubo, guardato a 1080 e a schermo pieno, si denota una qualità veramente notevole di questa 100. L'autore del video ha croppato un fermo immagine al 200% e il risultato è una sgranatura ancora accettabilissima. Notevoli le foto, veramente di buona qualità!
A breve caricherà un confronto "attendibile" con la rivale d'eccellenza, ovvero la GoPro 3+black edition…
http://youtu.be/NCIoRk7hJIw
volevo acquistare la hdr as15 o la as30 però non riesco a capire quale sia la più recente e la più buona (a parte il gps e i megapixel)... sapete dirmi qualcosa? grazie
Sul sito della Sony ,a data di consegna per le prenotazioni effettuate oggi è stata fissata alla prima decade di aprile.
Quì su Amazon.it non si parla di arrivi,però sembra proprio che a meno di 300€ la telecamera sia compresa del telecomando...
Vi risulta?
Domanda, siccome domani devo scegliere tra gopro silver e as30, quest'ultima comunica in wifi con cell windowsphone ? Grazie
Alla fine ho preso la GoPro, troppo più piccola e pratica con un sacco di accessori grazie