vi dico la mia dopo l'acquisto l'altro giorno:
hdr as30 a 249 a Ravenna al Comet
nel suo pacchetto standard ha, custodia impermeabile classica, 2 supporti con adesivo (da casco ma puoi usarli anche da altre parti) e il suo gancio che va in tutti i supporti sony.
Oggi ho fatto un giro prevalentemente su asfalto e un po su argine perchè vengo da una distorsione al polso, premetto che sono stato poco in giro e ho provato un po tutti i formati video dal 1080 al 720 con FPS a 30 a 60, con GPS, Stabilizzatore.
Qualità video veramente buona, l'unico problema è che ho potuto vedere a pc la qualità video solo del primo\secondo video che avevo fatto, perchè il resto c'era AIME' il cupolino davanti appannato, il Gps l'ho provato in un video, carina la possibilità di metterlo ma, a pc quando poi ho visto i dati (che forse erano giusti a parte la velocità media) la velocità appunto era sballatissima, forse è da impostare qualche parametro...
Lo stabilizzatore è abbastanza efficace, il suo lavoro lo fa.
A parte il problema del gps, che più di tanto non mi interessava (senno avrei preso il
garmin virb) la qualità video è veramente buona, e con lo stabilizzatore è un buon aiuto x chi va in bici, tutto sommato per aver speso 250 euri sono contento, la pecca secondo me grande è l'appannamento, un mio amico ha la stessa videocamera e mi ha detto che mettendo le placchette della sony si elimina il problema, però OH!! 20 euro... stic****