Sony action cam

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.687
135
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Hai modo di linkarmi la Sony a 190 in pm?

Riguardo al mio grosso dubbio riguardo i colori fin troppo saturi, voi cosa ne pensate?

Perché la vedo molto valida come camera, ma quel discorso dei colori sparati mi frena abbastanza.

Il problema della Sony, a mio avviso, non è quello dei colori troppo saturi, ma del bilanciamento del bianco completamente sballato.
In entrambi i casi, però, si può risolvere in post-produzione ...

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
oggi ho messo l adesivo curvo sul casco aperto ma me ne serve un altro per l'integrale e mi tocca comprare il kit da tre pezzi...
del resto ho provato qualche ripresa anche con scarsa illuminazione e sono felice dell acquisto...
piccola confessione senza offesa x la gopro che resta un ottima cam...ma dopo averla acquistata e provata la sera la riportai indietro l indomani mattina...ok era la white...ma mi deluse davvero

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Io mi sono comprato l'adattatore e userò tutti gli attacchi della gopro alla faccia loro ahahah compreso il casco aperto che avendo un Kali è già predisposto per montarci una gopro

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Ragazzi, ieri ho chiesto a Livigno per questa cam, ma tutti mi hanno consigliato la eyecam sd21.... Secondo voi?

Secondo me non c è paragone basta che guardi i video su youtube e te ne renderai conto da solo.....

piuttosto voi ragazzi che scheda di memoria usate da 32 o 64 GB? con la 32 quanto riuscite a registrare?

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Secondo me non c è paragone basta che guardi i video su youtube e te ne renderai conto da solo.....

Ok ti ringrazio.. Effettivamente mi pareva un po strano che tutta quella carrellata di accessori a quel prezzo potesse portare a qcs di valido..

Sono quasi deciso per la Sony, ma :

Questione appartamento? Si risolve in qualche modo?
Per Gli accessori invece? Perché non c'è molta scelta come su gopro... Ma non esiste un accessorio per montare tutti i supporti gopro?

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike

Ecco risolti tutti i tuoi problemi:

per gli accessori compra questo http://www.actioncameras.it/supporto-adattatore-gopro e ti potrai montare tutti gli accessore della gopro :)

per l'appannamento segui questo tizio Sony AKA AF1 .... no grazie .... - YouTube o ti compri i classici assorbi umidità sempre gopro

spero di esserti stato utile e di averti convinto definitivamente :) io aspetto con ansia la mia che arrivi......qualcuno mi può aiutare sulla grandezza della scheda SD grazie

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito

Ti ringrazio... Penso proprio di prenderla...

Devo solo vedere com'è il reparto audio, se registra bene oppure no..

Keru

Biker superis
1/9/10
387
92
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro

piuttosto voi ragazzi che scheda di memoria usate da 32 o 64 GB? con la 32 quanto riuscite a registrare?

Io uso la 16gb e faccio 2 ore a 1080 30fps... dipende come la usi, ma io scarico sempre i filmati sul pc e la pulisco ogni volta quindi spesso non ne uso neanche la metà!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo