Sony action cam

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Grazie per l'informazione, le schede che guardavo non avevano uscite.
Prendo come riferimento la tua.

Può andare bene anche la pro4 per 50 eurozzoli in meno?

A questo punto credo di aver ottenuto una buona configurazione sui 750euro (speravo di meno) ma mi manca il dissipatore per il i7 4790k
A meno che non dite che quello fornito và più che bene

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
Grazie per l'informazione, le schede che guardavo non avevano uscite.
Prendo come riferimento la tua.

Può andare bene anche la pro4 per 50 eurozzoli in meno?

A questo punto credo di aver ottenuto una buona configurazione sui 750euro (speravo di meno) ma mi manca il dissipatore per il i7 4790k
A meno che non dite che quello fornito và più che bene

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

dipende, se non overclocchi tanto o non overcloccherai proprio anche la pro4 va bene ;)
controlla in ogni caso se anche quella mobo ha quelle uscite, perchè non si sa mai!
per il dissipatore dipende sempre dall'utilizzo, se non overclocchi e/o non ci sono temperature elevate nella stanza del pc (proprio elevate, parlo di 30 gradi e oltre, ovviamente in estate) quello di serie va più che bene
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Eccomi di nuovo a rompervi per l'OT del pc.
Sono giunto a queste 2 configurazioni:

(uguale per entrambe le configurazioni)
Cooler Master K380 -> € 53,49
Corsair CX 500M -> € 75,69
WD Black 1Tb -> 76,52
Amd Sapphire R7 240 4Gb DDR3 -> € 79,98
subtotale -> € 285,68

i7 4790k (socket 1150 8core) -> € 353,08
2x Kingstom Hyper X Savage 8Gb DDR3 1600Mhz -> € 88,39
MSI Pc Mate z97 -> € 92,47
totale finale -> € 819,62

i5 6600 (socket 1151 4core) -> € 242,59
Corsair Vengeance 2x8Gb DDR4 2133Mhz -> € 97,92
MB Intel 1151 GBT H170-HD3 -> 109,15
totale finale -> € 735,34

A queste aggiungo un Samsung MZ-7TE250BW 840 EVO SSD, 2.5 Pollici, 250 GB già in mio possesso.

Ora, quale configurazione optereste???
Grazie di nuovo per l'attenzione.
 

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
Qualcuno mi sa dire come si fa a vedere i filmati con sovraimpresso il gps? (parlo dell' altimetro e della velocità che si possono vedere alla basa di ogni filmato)

Ho letto sul manuale che bisogna accedere ai filmati tramite il software originale sony (action cam movie giusto?)e che va abilitato dal telecomando ma non trovo da nessuna parte questa opzione, anche se in una cartella dei filmati sulla micro sd della camerina ci sono le tracce gps...ma non riesco avedere nessun filmato con i dati sovraimpressi.......help!

Metto un allegato con foto trovata su youtube cosi capite meglio...
Grazie!
 

Allegati

  • screencapture-www-youtube-com-watch-1449750960705.png
    screencapture-www-youtube-com-watch-1449750960705.png
    440,3 KB · Visite: 16

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Devi importare i filmati tramite action cam direttamente dalla cam. Non so se funziona l'importazione da lettore di schede.

Comunque non l'ho mai provato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
Mi esce sempre: questo video non contiene informazioni sulla traccia
A questo punto mi sa che non è attivo il GPS sulla camerina...ma come lo attivo?
Non riesco in alcun modo a trovare il simbolo gps....dal telecomando ne dalla cam, qualcuno sa la procedura x favore?
Grazie
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Che io sappia la az1 non ha il gps incorporato.
Forse ce l'ha il remote control che ho usato una volta sola e non lo conosco bene.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.538
2.478
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Qualcuno mi sa dire come si fa a vedere i filmati con sovraimpresso il gps? (parlo dell' altimetro e della velocità che si possono vedere alla basa di ogni filmato)

Ho letto sul manuale che bisogna accedere ai filmati tramite il software originale sony (action cam movie giusto?)e che va abilitato dal telecomando ma non trovo da nessuna parte questa opzione, anche se in una cartella dei filmati sulla micro sd della camerina ci sono le tracce gps...ma non riesco avedere nessun filmato con i dati sovraimpressi.......help!

Metto un allegato con foto trovata su youtube cosi capite meglio...
Grazie!
dal programma dove importi i filmati puoi fare la sovraimpressione, ma ti consiglio di ritagliare solo la parte della telemetria e usare il video originale per il montaggio, la qualità decade molto.
l'az1 ha il gps nel remote, chiamato vr2
 

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
dal programma dove importi i filmati puoi fare la sovraimpressione, ma ti consiglio di ritagliare solo la parte della telemetria e usare il video originale per il montaggio, la qualità decade molto.
l'az1 ha il gps nel remote, chiamato vr2

Cosa intendi x ritagliare la parte della telemetria?si riesce a fare anche senza usare il software sony come dice il manuale?è possibile abbinare le2 cose anche con un'altro programma?
grazie
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ciao. Causa raptus ho ordinato sia la AS200 sia la X1000 (su Amazon) e ne restituirò una, possibilmente senza neanche spacchettarla.

I motivi (tecnici) per cui ho preso la X1000 sono evidenti, sulla carta è migliore in ogni aspetto della 200 e mi interessano gli slow-motion più che il 4k che al momento non utilizzerei.
Poi però si è insinuato il dubbio. Dimensioni e peso sono superiori, il case waterproof è diverso, meno diffuso e costa il doppio in caso di sostituzione, idem il case subacqueo, probabilmente qualche altro accessorio è dedicato e non comune al resto della gamma, insomma ci sono una serie di fattori che mi danno qualche dubbio.
Dulcis in fundo le sole due comparative che ho avuto modo di visionare mostravano una stabilizzazione della 1000 nettamente peggiore rispetto a quella della AS200. Non c'è alcun motivo tecnico per cui questo accada, ma mi domandavo se magari proprio il case diverso, il supporto treppiede meno rigido, il maggior peso o la maggiore altezza della cam fossero le cause di quella (non confermata) differenza.
Differenza che non sopporterei data la spesa e le aspettative superiori.

Insomma, in breve, senza considerare la differenza di prezzo, che voi sappiate, c'è qualche motivo reale per cui dovrei preferire la AS200?

Grazie per ogni suggerimento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo