Sony action cam

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
Guardate che quella è l erede delle as20 as30... Quindi 350 dollari per il kit mi sembra francamente eccessivo...a questo punto si prende la as200 che, come suggerisce anche il nome, dovrebbe essere leggermente superiore

Inviato da LG G3
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Dovrebbe avere uno steady ancora più evoluto. Credo sia più indicata per i sub e per gli amanti del timelapse, visto che il case ha già la lente piatta e arriva a 60mt. e cattura frame in 4k. Interessante anche la scelta del campo visivo per limitare quelle odiose distorsioni...
 

Gabrielegas

Biker novus
1/12/15
37
3
0
Visita sito
Salve a tutti!! Io per la mtb ho comprato il kit originale per esser sicuro di non perdermi la mia as200 in giro xD. Per gli altri accessori quale mi conigliate?? voi quale avete?
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Io ho preso questi, sempre della ottima luxebell.
Il bastone è davvero fatto molto bene e solido.
Luxebell® 9 in 1 Kit di accessori per Sony Action Cam HDR-AS15 / AS20 / AS30V / AS100V / AS200V / Sony Action Cam HDR-AZ1 Mini Sony FDR-X1000V / W 4K Telecamere, palmare monopiede allungabile telescopio Polo + fascia toracica Mount + galleggiante Impugnatura + manubrio della bici del supporto + Head Strap Mount + auto a ventosa + bagagli Pouch https://www.amazon.it/dp/B010H1V7MQ/?tag=mmc08-21

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Sapete mica se conviene comprarle in Giappone? Ci va una mia amica tra qualche mese

Se guardi su Amazon.co.jp ti puoi fare un'idea di massima dei prezzi.
Dipende dall'articolo, ma in linea di massima sì, economicamente qualcosina conviene.

Però considera che al rientro in Italia sono prodotti che dovrebbero essere dichiarati in dogana e sottoposti al pagamento di i.v.a. e dazi, diversamente si configurerebbe il reato di contrabbando..
E poi c'è il discorso garanzia, che dubito venga onorata da Sony se non ne viene documentata la regolare importazione a noma di legge o il legittimo possesso come effetto personale da parte di un Giapponese in viaggio in europa e quindi non sottoposto a obblighi doganali.
Ne vale la pena?

A mio avviso è sufficiente una buona offerta in uno shop europeo per eguagliare o superare il vantaggio economico che avresti; e senza alcun problema legale o di garanzia.
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Penso proprio non ne valga la pena... Aspettiamo un'offerta su Amazon. Ti ringrazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono stato 1 mese in giappone nel 2010. Se le cose non sono cambiate, e dubito, conviene che la tua amica faccia un giro nei grossi palazzi di elettronica con il piano dedicato all'usato.

Troverà sicuramente tutte le ultime novità già sugli scaffali della seconda mano con prezzi interessantissimi.
In quel caso la garanzia ti serve poco, per quel che paghi le cose.

Ci sono anche i prodotti "usati con garanzia scaduta" quindi SENZA garanzia già dichiarata dal commerciante.
Quelli costano due lire e convengono ancora di più. oltretutto per te la garanzia non sussisterebbe in ogni caso.


EDIT
considera che per loro comprare un'ultima novità giusto per rpovarla e venderla dopo X mesi è abbastanza normale, quindi trovi veramente tante occasioni.
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Sono stato 1 mese in giappone nel 2010. Se le cose non sono cambiate, e dubito, conviene che la tua amica faccia un giro nei grossi palazzi di elettronica con il piano dedicato all'usato.

Troverà sicuramente tutte le ultime novità già sugli scaffali della seconda mano con prezzi interessantissimi.
In quel caso la garanzia ti serve poco, per quel che paghi le cose.

Ci sono anche i prodotti "usati con garanzia scaduta" quindi SENZA garanzia già dichiarata dal commerciante.
Quelli costano due lire e convengono ancora di più. oltretutto per te la garanzia non sussisterebbe in ogni caso.


EDIT
considera che per loro comprare un'ultima novità giusto per rpovarla e venderla dopo X mesi è abbastanza normale, quindi trovi veramente tante occasioni.

Ti ringrazio per il consiglio ma se chiedo alla mia amica di andare per negozi di elettronica mi manda a stendere :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo