Sono un incapace!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Esattamente il post con i consigli che un principiante, come me , possono essere i migliori. Ma poi ci saremo persi l'ennesima, epica lotta, tra il bene e il male...... spd vs flat ta ta da!!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] senza offesa per nessuno

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk

lo sai che ti dico?
che secondo me i nuovi iscritti sanno già tutto e ci prendono per il culo....

io almeno all'epoca facevo così. :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and Sciuscia

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Assolutamente non sono voltafrittata i miei messaggi volevano solo dire che tutti questi post sul spd e flat poi scremati di consigli ne ha ricevuti.

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Dei pedali si è cominciato a discutere dopo, quando il soliti(i) genio(i) hanno cominciato a scrivere che erano meglio i flat
Ti ringrazio de l"genio"ma è esagerato, ho semplicemente letto il primo messaggio del nostro collega:

-------------------------------------------------------------------------
Ho qualche problema, del tipo in discesa ho paura di cadere, in salita ho paura di cadere, oggi sono caduto in salita non riuscendo a staccare i pedali in fretta su una pendenza elevata.
................
Quando mi alzo sui pedali slitto-.-....e cado.... forse troppa pressione!!!
...............
Per i pedali ho quelli con doppio attacco per pedale, volevo provare quelli misti, che ne dite, a volte voglio mettere giù il piede , ma sono o talmente stanco, o troppo lento, o rimbalzo ...e poi cado:(((((
.................
Ah....non riesco a fare i tornanti stretti in discesa, tipo sui single track...indovinate...cado

-----------------------------------------------------------------------
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and andre77

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sapevi già tutto tu...

no, io non sapevo un cazzo, però facevo domande che sembravano intelligenti....tipo: ma che dite....mi metto gli sganci sulla mia bottecchia del cazzo da xc che mi hanno venduto di una misura più grande di quello che mi serve e sostituisco la fottuta forcella rst ad "elasometri" con qualcosa di più performante tipo la tora....e poi che gommine posso metter dietro per il fango....tipo le geax gato?

bei tempi quelli....in realtà non c'era nulla da sapere...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
no, io non sapevo un cazzo, però facevo domande che sembravano intelligenti....tipo: ma che dite....mi metto gli sganci sulla mia bottecchia del cazzo da xc che mi hanno venduto di una misura più grande di quello che mi serve e sostituisco la fottuta forcella rst ad "elasometri" con qualcosa di più performante tipo la tora....e poi che gommine posso metter dietro per il fango....tipo le geax gato?

bei tempi quelli....in realtà non c'era nulla da sapere...
Credo tu non abbia colto la mia sottile ironia... :-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti ringrazio de l"genio"ma è esagerato, ho semplicemente letto il primo messaggio del nostro collega:

-------------------------------------------------------------------------
Ho qualche problema, del tipo in discesa ho paura di cadere, in salita ho paura di cadere, oggi sono caduto in salita non riuscendo a staccare i pedali in fretta su una pendenza elevata.
................
Quando mi alzo sui pedali slitto-.-....e cado.... forse troppa pressione!!!
...............
Per i pedali ho quelli con doppio attacco per pedale, volevo provare quelli misti, che ne dite, a volte voglio mettere giù il piede , ma sono o talmente stanco, o troppo lento, o rimbalzo ...e poi cado:(((((
.................
Ah....non riesco a fare i tornanti stretti in discesa, tipo sui single track...indovinate...cado

-----------------------------------------------------------------------
Guarda: nemmeno mi ero reso conto che fossi tu... troppo indietro ormai...
Ma il fenomeno che manda in vacca il thread salta fuori sempre... e talvolta, lo ammetto, sono stato io.
... ma se te rode...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
cazzo....sto perdendo colpi.....:-|

Hot n.1

Fossero solo i colpi che perdi ....
Vabbe' ora basta lo dico io: il nostro amico ha deciso. Oltre le nostre solite cagate non c'e' altro da aggiungere: mi arrogo il diritto di chiudere il thread e siccome non ne ho le facolta' mi lancio una bella formattazione del PC.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Fossero solo i colpi che perdi ....
Vabbe' ora basta lo dico io: il nostro amico ha deciso: oltre le nostre solite cagate non c'e' altro da aggiungere: mi arrogo il diritto di chiudere il thread e siccome non ne ho le facolta' mi lancio una bella formattazione del PC.
Che il cervello già ce lo siamo formattato da tempo... ;-)
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Guarda: nemmeno mi ero reso conto che fossi tu... troppo indietro ormai...
Ma il fenomeno che manda in vacca il thread salta fuori sempre... e talvolta, lo ammetto, sono stato io.
... ma se te rode...
e quando arriva il momento del "thread in vacca" c'e' il mod scassapalle che avverte e poi lo chiude....visto che ha già oltrepassato anche la soglia dello spostamento d'ufficio in chiacchiere da bar....

finiamola qui va, a meno che ci siano ancora ragionevoli dubbi/quesitoni da discutere in qualche modo inerenti il thread..

merçi
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Prima che gli Admin me lo chiudano voglio fare cifra tonda...

200 !!
non potendo più aggiungere niente di nuovo,posso solo dire che anch'io c'ero...:loll::loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo