Sono stato aggredito dal titolare del Pro-M Store a Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
Salve, oggi pomeriggio ,ore 15,15 circa, sono andato al pro-m store di Via Gallarate 108 a Milano, dopo aver visto sul loro sito che vendevano il lattice Joe's Super sealant a 14,90 € in conf da 500 ML. Arrivo lì ,il titolare (Gianni Biffi) va a prendermi il flacone, io chiedo quant'è e mi dice che viene 16,90 €. Io gli dico "ma il prezzo che ho visto sul vostro sito è 14,90" lui mi dice " no, viene 16,90" io dico" ma allora scrivete il prezzo vero su internet, non che uno viene qui e si trova la sorpresa", e lui con fare sgarbatissimo, urlando " ma cosa vuoi, che te lo regali? Anzi, con l'iva viene 18,35 " io allora dico " allora tienitelo, vaff". Il pazzo allora esce (avevo messo la bici appoggiata sul muretto, nel cortiletto del negozio) e a tradimento(da vero vigliacco), mentre ero girato per riprendermi la bici mi sferra un pugno alla nuca, altri pugni alla fronte e al viso, insomma una bestia, un pazzo da manicomio. Io per difendermi riesco a graffiargli il viso( ma era difficilissimo riuscire a prenderlo, si dimenava come un pazzo fuori di sè, da ricovero), riesco a chiamare la polizia (tra l'altro mi aveva sequestrato dentro, la porta non me la apriva) e arrivano, identificano l'uomo e mi dicono di fare querela e di andare a un pronto soccorso. Al pronto soccorso mi hanno dato una prognosi di 5 giorni, da referto ho un'escoriazione superficiale in sede frontale sx, ecchimosi all'apice della piramide nasale, ecchimosi in sede retroauricolare sx . Lunedì vado a dare il referto al comando della Polizia di Cinisello e lo denuncio.

Mi chiedo: ma dove si è mai sentito che un negoziante arriva ad aggredire un cliente? Al pronto soccorso mi hanno detto che il tizio deve essere uno disturbato, succede, mi hanno detto, a quelli che hanno contatto con la gente e basta un nonnulla per farli impazzire. Boh, sicuramente in quel negozio non ci tornerò più, quell'uomo è da ricovero.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
intanto sul sito, effettivamente, il lattice costa 14.90€, che significa che con l'iva costa di più?? spero che non vendano senza scontrino la merce su internet. ad ogni modo la denuncia falla a priori.
 

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
Azz...ho tentato un paio di volte di andarci in quel negozio, ma hotrovato chiuso...se il titolare è così educato...ci metto una pietra sopra !!!
Max solidarietà !!!!
 
  • Mi piace
Reactions: DANX

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
pazzesco!!

con la documentazione del pronto soccorso e i riferimenti del verbale delle forze dell'ordine intervenute (se non hai il verbale non fa niente, fai cmq riferimento all'intervento degli agenti, data, ora, ecc) dai immediatamente corso all'azione legale

una denuncia subito in procura, per il procedimento penale, se del caso, per il sequestro, le minacce, la violenza e l'aggressione subita

poi ti rivolgi ad un avvocato per l'azione civile, risarcimento dei danni subiti, fisici, materiali e biologici


fai subito le denuncie, non aspettare

anche lui ha tempo 90 gg per farlo

tu fallo subito, sii tu l'attore dell'azione
 

Halo

Biker serius
15/12/04
162
-9
0
Valsesia
Visita sito
Lunedì vado a dare il referto al comando della Polizia di Cinisello e lo denuncio.

Mi chiedo: ma dove si è mai sentito che un negoziante arriva ad aggredire un cliente? Al pronto soccorso mi hanno detto che il tizio deve essere uno disturbato, succede, mi hanno detto, quelli che hanno contatto con la gente e basta un nonnulla per farli impazzire. Boh, sicuramente in quel negozio non ci tornerò più, quell'uomo è da ricovero.

...allora facciamo attenzione anche alle cassiere dei supermercati!! (giusto per sdrammatizzare un po').

Comunque se la storia è vera (e non ho ragioni per dubitarne) mi lascia senza parole. Fossi stato al posto tuo, il denunciato al momento sarei io... ogni tanto non riesco a controllarmi!! :omertà:

E quoto lucalux63 o-o

H
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
pazzesco!!! sara' il poco freddo e la poca neve che sta facendo a far sbarellare la gente ...
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Io sono stato da lui solo una volta e mi è sembrato una persona a posto... certe notizie sconvolgono... comunque sia poche balle, massima solidarietà a sibbi e azione legale come ti hanno già suggerito
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
Io sono stato da lui solo una volta e mi è sembrato una persona a posto... certe notizie sconvolgono... comunque sia poche balle, massima solidarietà a sibbi e azione legale come ti hanno già suggerito

Grazie della solidarietà

Sono contento che con te non abbia avuto comportamenti scostanti o anche aggressivi.. ma cmq quando uno parla con questo personaggio si accorge subito quantomeno dei suoi modi sgarbati, prima ancora che il suo comportamento sfoci in violenza
 
  • Mi piace
Reactions: lorenz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo