Sono cambiate le FAQ: si ritorna al vincolo del comune?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.827
3.051
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ragazzi basta leggere sta roba è peggio del Decamerone del Boccaccio , poi vi eccitate e domani mi andate in anaerobica battiti a 180 al primo km in salita
A proposito è tuuttoooo chiaro si?
 
  • Haha
Reactions: gargasecca and Ivo

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Però oggi ho letto che il nuovo dpcm si applica da domani.
Allora, ho scaricato il .pdf ma è poco chiaro e tecnico facendo riferimento ai decreti precedenti con sostituzione delle sale ecc.
Da come ho capito io, il DPCM è in vigore da domani fino al 5 marzo...ma il cambio colore della regione mi pare parta da domenica...ora cerco di capire meglio... :nunsacci:
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Allora, ho scaricato il .pdf ma è poco chiaro e tecnico facendo riferimento ai decreti precedenti con sostituzione delle sale ecc.
Da come ho capito io, il DPCM è in vigore da domani fino al 5 marzo...ma il cambio colore della regione mi pare parta da domenica...ora cerco di capire meglio... :nunsacci:
anche io ho capito così dpcm in vigore dal 16/01 al 5/3 e cambio colore dal 17/01
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.387
1.829
0
Visita sito

Sì, è un po' intricato.

Fino al 15 Febbraio c'è il blocco dello spostamento tra regioni.
Fino al 15 Marzo c'è la possibilità di spostamenti tra le abitazioni private, limitate a una volta al giorno, e i 30 km dai confini dei comuni con 5000 abitanti.
Ma poi punta a un altro decreto legge, proverò a cercare ma secondo me sta semplicemente parlando di zone rosse e arancioni.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.827
3.051
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
il DCPM del gioco dell'oca
se la mattina in un comune di 5000 abitanti nasce un bambino a 5001 non ti muovi più
30 km dai confini dei comuni in linea d'aria su strade sentieri o su google map?
se abito in un paese sul mago maggiore voglio andare a Stresa la strada essendo tutta una curva fa più di trenta km devo andare in barca?
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
il DCPM del gioco dell'oca
se la mattina in un comune di 5000 abitanti nasce un bambino a 5001 non ti muovi più
30 km dai confini dei comuni in linea d'aria su strade sentieri o su google map?
se abito in un paese sul mago maggiore voglio andare a Stresa la strada essendo tutta una curva fa più di trenta km devo andare in barca?
Anch'io vorrei abitare su un paese del mago maggiore, farei sparire un sacco di gente con la bacchetta magica
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.827
3.051
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Anch'io vorrei abitare su un paese del mago maggiore, farei sparire un sacco di gente con la bacchetta magica
in inverno trovi facilmente da affittare costano poco se hai la barca in acqua ti muovi meglio il panorama senza nebbia si vede benissimo
in estate ci sono bandiere blu ovunque quelle rosse non le vogliono più (sai qui è pieno di albergatori e baristi )
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
A quanto pare....non è cambiato nulla per fortuna.

 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.387
1.829
0
Visita sito
il DCPM del gioco dell'oca
se la mattina in un comune di 5000 abitanti nasce un bambino a 5001 non ti muovi più
30 km dai confini dei comuni in linea d'aria su strade sentieri o su google map?

E' il classico argomento da ricorso al giudice di pace.

Io l'ho inteso in linea d'aria, è molto semplice da misurare: vai su una mappa, cerchi il punto più lontano e fai un cerchio di 30 km.
Il cerchio interseca il comune?
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

gattolince

Biker serius
11/2/19
109
35
0
Romagna
Visita sito
Bike
Trekking
  • Mi piace
Reactions: pecke29

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
A quanto pare....non è cambiato nulla per fortuna.

si, anche a me leggendo il decreto era parso che è rimasto tutto come prima per quanto riguarda gli allenamenti
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
A quanto pare....non è cambiato nulla per fortuna.

Mi sembra che questo sito mtb-vco abbia solo fatto un copia incolla delle vecchie FAQ che non sono più presenti sul sito del ministero dell'interno...
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Mi sembra che questo sito mtb-vco abbia solo fatto un copia incolla delle vecchie FAQ che non sono più presenti sul sito del ministero dell'interno...

Presumo proprio per il fatto che, effettivamente, le condizioni non sono cambiate.
Anche sul sito della federciclismo c'è lo stesso testo (a data di oggi)....

 

Classifica mensile dislivello positivo