Sono cambiate le FAQ: si ritorna al vincolo del comune?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Presumo proprio per il fatto che, effettivamente, le condizioni non sono cambiate.
Anche sul sito della federciclismo c'è lo stesso testo (a data di oggi)....

Può essere.... Certo che quando la frase relativa alla possibilità di spostarsi di comune nello svolgimento dell'attività sportiva era scritta sul sito del ministero, si poteva stare un po' più tranquilli...
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Semplicemente non hanno ancora aggiornato le Faq del nuovo decreto, sicuramente lo faranno tra oggi e domani con le direttive sull'attività sportiva
Provate voi a gestire una pandemia, tutti o quasi che vogliono vaccinarsi, i ristoranti che aprono anche se non possono e gestire tutto questo con un Renzi che ti fa pure lo sgambetto :rosik:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Semplicemente non hanno ancora aggiornato le Faq del nuovo decreto, sicuramente lo faranno tra oggi e domani con le direttive sull'attività sportiva
Provate voi a gestire una pandemia, tutti o quasi che vogliono vaccinarsi, i ristoranti che aprono anche se non possono e gestire tutto questo con un Renzi che ti fa pure lo sgambetto :rosik:

Non fa lo sgambetto...sta cercando di toglierci dai co_gli_oni Peppino... :roll:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non fa lo sgambetto...sta cercando di toglierci dai co_gli_oni Peppino... :roll:
Non parliamo di politica, la mia era solo una battuta per quanto non abbia nessuna simpatia per un personaggio come Renzi, in una situazione del genere creare altri problemi come se non bastassero quelli che già ci sono da affrontare mi sembra veramente un comportamento vergognoso
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.959
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Hai ragione, ma il diavolo per me si......

Mi sembra Oscar Wylde dicesse "ho scelto il paradiso per il clima e l'inferno per la compagnia".....stai a vedere che non è così saggia la cosa..........ahahahaha
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020

Semplicemente non hanno ancora aggiornato le Faq del nuovo decreto, sicuramente lo faranno tra oggi e domani con le direttive sull'attività sportiva
Provate voi a gestire una pandemia, tutti o quasi che vogliono vaccinarsi, i ristoranti che aprono anche se non possono e gestire tutto questo con un Renzi che ti fa pure lo sgambetto :rosik:
In realtà il sito con le FAQ è stato aggiornato con tutti i riferimenti al nuovo DPCM e con la suddivisione in zone. E' aggiornato anche il paragrafo relativo all'attività sportiva ma andrebbe capito se è voluto il fatto che non ci sia piu' il riferimento alla possibilità di uscire dal comune...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
In realtà il sito con le FAQ è stato aggiornato con tutti i riferimenti al nuovo DPCM e con la suddivisione in zone. E' aggiornato anche il paragrafo relativo all'attività sportiva ma andrebbe capito se è voluto il fatto che non ci sia piu' il riferimento alla possibilità di uscire dal comune...
Metti il link e vediamo se fa riferimento a quello di cui stiamo parlando perché io non l'ho trovato
 
  • Mi piace
Reactions: bostik

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Metti il link e vediamo se fa riferimento a quello di cui stiamo parlando perché io non l'ho trovato
In link delle FAQ sul sito ufficiale della presidenza del Consiglio dei ministri è questo:

Però è anche vero che c'è scritto che sono in aggiornamento. Quindi la frase incriminata relativa all'attività sportiva fuori comune (che hanno tolto) magari poi rispunta fuori anche se dubito...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Infatti come ti dicevo il sito è in aggiornamento e tutto quello.che si trovava era valido fino ad oggi....
 

Allegati

  • Screenshot_20210116-154532_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210116-154532_Samsung Internet.jpg
    390,9 KB · Visite: 12

Classifica mensile dislivello positivo