Nella mia vita ho speso gran parte dei miei soldi in donne,auto e mtb....il resto purtroppo li ho sprecati.
La frase originale di George Best era: ho speso gran parte dei miei soldi in donne auto e alcool... il resto li ho sperperati...
Nella mia vita ho speso gran parte dei miei soldi in donne,auto e mtb....il resto purtroppo li ho sprecati.
La frase originale di George Best era: ho speso gran parte dei miei soldi in donne auto e alcool... il resto li ho sperperati...
A farci compagnia, mica stiamo giudicando le persone per quanto possono o vogliono spendere, anche se molti sembrano fare la gara al rialzo o a chi ce l'ha più costosoMorale: fino ad ora, l'80% degli utenti dice di aver speso per la bici piu' di 1000 euro.
Io molto, molto ma molto meno di 1000. Cambia completamente l'ottica... Ma allora che ci faccio qui ? :-D
Morale: fino ad ora, l'80% degli utenti dice di aver speso per la bici piu' di 1000 euro.
Io molto, molto ma molto meno di 1000. Cambia completamente l'ottica... Ma allora che ci faccio qui ? :-D
Interessante notare che i cugini stradisti siano più ricchi (o più pazzi) di noi:
http://www.bdc-forum.it/sondaggio-quanto-hai-speso-per-acquistare-la-tua-bici/
.......in tempi dicrisi secondo voi è ragionevole o giustificabile la prenotazione(forse esaurita) dell'iphone5?......
OT:
Questo è un'altro paio di maniche, ma abbastanza simile.
L'Iphone 2-3-4-5...N, è diventato un simulacro di onnipotenza
social-comunicativa, uno status simbol nonchè un vero simbolo fallico per le ultime generazioni.
"Chi non ce l'ha oppure ha quello vecchio, è uno sfigato!"
E' senz'altro un buon prodotto per carità, ma quanti ne sono in possesso non ne utilizzano le proprietà oltre il 20-25%.
Per quanto riguarda il mondo delle MTB, si potrebbe fare il paragone con certi Bikers che comprano delle bici con tutto l'equipaggiamento al top di gamma e poi vanno a pedalare massimo una volta la domenica, su asfalto e solo su strade affollate da altri bikers con le stesse idee, ma sopratutto dove sono sicuri di essere notati.
La maggior parte parte affermano di aver speso meno di 2000.
Però io è da un bel pò che non riesco trovare un enduro decene a questo prezzo.
L'usato costa quasi una bici fine serie scontata.
in tempi dicrisi secondo voi è ragionevole o giustificabile la prenotazione(forse esaurita) dell'iphone5?Se rispondiamo affermativamente non dovremmo poi stupirci
dell'aumento di tanti altri beni(v. benzina) forse piu' necessari.
buone pedalate a tutti.ubeale
Conosco persone che spendono un pozzo di soldi per una MtB solo perchè in quel momento è di moda oppure la usano per farsi vedera alla passeggiata domenicale in città, poi la mettono da parte e non la usano più. Io intanto nel mio piccolo è dal '92 che uso la bici da montagna, passando dalle rigide, alle front per finire alle biammortizzate.
Ovvero sono un semplice prodotto di lusso? Certo in qualche caso c'è qualche campione che le sa sfruttare a pieno, ma quanti sono questi campioni?
Ciao