[Sondaggio] Quanto ce l'hai largo?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


diablotik

Biker superis
6/11/07
335
1
0
liguria, albenga
Visita sito
58 cm sull'xc; sono passato da un 65 al 58, pensavo di perdere guidabilità in discesa invece sinceramente non noto differenze, anzi, non tornerei indietro per nessun motivo!
Sull'enduro invece uso un 68.
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
740 (ho segato un 760) rise 18 sulla full per scendere, con attacco 50, anche se sarei tentato da un 780 con zero rise... e 600 sulla rigida-muletto con attacco 120
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
mai provato l'82 da motocross? io anni e anni fa l'usavo e mi trovavo bene, tranne che per il traversino e per il peso!! questo in tempi non sospetti quando tutti andavano a malapena col 71 cm sulle dh, ma io l'ho provato e ora ce l'hanno tutti

cià
 

oel

Biker superis
24/3/11
333
2
0
57
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Epic Fsr 2018 M5
680mm Rise 25mm sulla Canyon Nerve 2011 escursione 120 mm full
600mm Rise flat sulla Mondraker Podium 2010 escursione 100 mm front
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Negli ultimi anni la larghezza dei manubri è cresciuta molto, soddisfando le voglie di chi vuole sentirsi un po' un motociclista alla Easy Rider, a bordo però della propria mountainbike. I vantaggi dovrebbero stare in una maggiore precisione di guida, un minor affaticamento delle braccia sulle discese lunghe e la possibilità di incastrarsi più facilmente fra gli alberi quando il sentiero si fa stretto. Inoltre ora abbiamo la possibilità di riempire il manubrio più largo di aggeggi come GPS, contachilometri, contapeti e sparapuzzette (da puntare esclusivamente ai pedoni trentini).

Confidateci la vostra misura e i vantaggi/svantaggi!

Il sondaggio si trova qui: [url]http://www.mtb-forum.it/manubri/[/URL]

Che bella risposta sarebbe se fosse stata fatta da una Ledy:smile:
Sulla full 65
Sulla front 70

BUONA STRADA
BUON 2013
 

Classifica mensile dislivello positivo