Sondaggio: quale bici, PER VOI, è più bella ESTETICAMENTE?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Stavo facendo le prove, sai che se aggiungo il www non la vedo io? vedo solo il marchio, invece se lascio come era in origine la vedo bene. :nunsacci:
cmq la cube era questa: http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/stereo-black_id_35855_.htm sperando che si apra bene almeno la pagina :smile:
Avranno messo qualche protezione sulla pagina html, proprio per non farla salvare non so.Comunque la pagina si apre e la biga è uno spettacolo, ora capisco perchè ci tenevi tanto a farcela vere, è davvero super sia come geometria di telaio che come colore!!!!:celopiùg:
 
Bellissima davvero, il carro è un'opera d'arte :celopiùg:
Ho trovato un altro spettacolo: la Trek Fuel ex 9, rigorosamente nera e rossa
(i miei colori preferiti!!!;-))

trek_fuel_ex_9.5_side_view.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: BLACK JACK

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Beh su Mountain Bike Action del mese scorso (noi abbiamo l'abbonamento) avevo visto un'altra biga spettacolare : la Foxy RR del 2010
mondraker-foxy-rr-2010-mountain-bike.jpg

Mentre la Foxy normale sinceramente sul giornale sembrava bella, ma vista poi in un negozio ne son rimasta delusa perchè la geometria è troppo squadrata e i colori inguardabili.
Purtroppo con le nuove leggi che impongono dominanti bianche, sti poveri telai stanno diventando esteticamente inguardabili, ma la sicurezza vien prima, mica dobbiamo andare a fare sfilate di moda!:smile:
Però anche il colore attira....
 
Sul numero di questo mese di mba? Ma questa è una bici d'epoca... mi sa che è il modello 2005...
Ma io parlavo del nuovo modello, certo la foto sarà d'epoca,ma l'ho presa da internet, il telaio è rimasto lo stesso, probabilmente hanno cambiato altre cosette, ma sai io non sono un tecnico:oops: e ho messo la geomentria!

@Iceburn
la geometria sarà anche bella, ma rosa MAI, almeno per il mio gusto, è un colore che mi ha sempre fatto:bleah:e non capisco perchè debba esser sempre associato a noi donne...e vabbè...come si dice dei gusti non si discute, si rispettano...e rispetto!:celopiùg:
 
non proprio, il telaio è stato cambiato almeno due volte ultimamente, questa è la versione attuale:

:loll:
In effetti qualche differenza c'è...sono stata troppo sbrigativa nel cercare la foto, e metterla, però trovando quei colori,nero e bordò,i miei preferiti, mi sono soffermata e l'ho postata, senza notare troppo le differenze...
:spetteguless: a me piace più quella postata da me...
chiedo comunque scusa per l'errore!:hail:
 

Classifica mensile dislivello positivo