Sondaggio: quale bici, PER VOI, è più bella ESTETICAMENTE?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
chiedo comunque scusa per l'errore!:hail:
non verrai mai perdonata... :smile:

Che ne dici di questa?
Nera e rossa modello nuovo, forse è proprio quella che hai visto su mba:
bike174_199.jpg
 
questa o quella, boh
Una è in carbonio e l'altra no: allora centra il costo? Centra l'estetica? Centra i percorsi che fai?
Insomma le tue priorità quali sarebbero? In base a tanti fattori scegli, esteticamente son belle entrambe, a mio gusto!

la mia... chiaro!!!! come faccio per mettere la sua foto? è l'immagine del mio profilo.
Basta che vai sul tuo profilo, clicchi col destro su visualizza immagine e copi l'url e la metti come metteresti le foto prese dal web!:celopiùg:
 

maxvanza

Biker novus
8/12/05
35
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Olympia F1
Una è in carbonio e l'altra no: allora centra il costo? Centra l'estetica? Centra i percorsi che fai?
Insomma le tue priorità quali sarebbero? In base a tanti fattori scegli, esteticamente son belle entrambe, a mio gusto!


Se ne avessi le possibilità, comprerei una di queste due tirando una monetina per segliere e comunque sono entrambe in carbonio
 

Classifica mensile dislivello positivo