Sondaggio: quale bici, PER VOI, è più bella ESTETICAMENTE?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Scott spark RC 2010!!!!:medita:
scottsparkrcxl.jpg

Da sbavissimo!!!!!!!!!!!!

Ditemi dove, come e quando trovare le schwalbe bianche!!!!!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
cercando di non essere di parte (altrimenti direi Merida), direi la Cube Sting 2010 oppure la Corratec Air Tech
 

Allegati

  • sting-hpc-black.jpg
    sting-hpc-black.jpg
    34,4 KB · Visite: 24
  • 504_2_air_tech_world_cup.jpg
    504_2_air_tech_world_cup.jpg
    28,5 KB · Visite: 29

Lavori in corso

Biker novus
24/10/09
24
0
0
Venezia
Visita sito
beneeeee!! noto con piacere che questo sondaggio piace un pochino!! è anche interessante vedere i gusti delle persone e fare confronti!

grazie a tutti!

io comunque preferisco le FRONT.. non so perchè! mi piaciano esteticamente!

mi sa che mi orienterò verso una front per il grande acquisto del prossimo anno! ho le idee ancora confuse... però sono certo di una cosa.. una front!
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Anchio preferisco le front....
O perlomeno, non mi piacciono le fullone da FR o DH... Dai, che sono bici quelle???

Sono ridicole, con quei carri arzigoggolati, quei ammo con molle di tutti i tipi, quelle doppie piastre ecc... Secondo me si snatura un po la natura della bici da montagna.

Preferisco appunto delle front dalle linee pulite.
O delle AM (tipo le canyon nerve am, o le cube fritzz, stereo e sting) non mlto spinte.

Sempre mantenendo un profilo un po basso dal punto di vista costruttivo (il che non vuol dire risparmiare sulla qualità), e ponendo più attenzione alle grafiche (CUBE!!!)
 

Lavori in corso

Biker novus
24/10/09
24
0
0
Venezia
Visita sito
Anchio preferisco le front....
O perlomeno, non mi piacciono le fullone da FR o DH... Dai, che sono bici quelle???

Sono ridicole, con quei carri arzigoggolati, quei ammo con molle di tutti i tipi, quelle doppie piastre ecc... Secondo me si snatura un po la natura della bici da montagna.

Preferisco appunto delle front dalle linee pulite.
O delle AM (tipo le canyon nerve am, o le cube fritzz, stereo e sting) non mlto spinte.

Sempre mantenendo un profilo un po basso dal punto di vista costruttivo (il che non vuol dire risparmiare sulla qualità), e ponendo più attenzione alle grafiche (CUBE!!!)


vedo che siamo d'accordo!! anche perchè ultimamernte sto addocchiando le cube e devo dire che sono moplto carine...
:sbavon:
 

Classifica mensile dislivello positivo