[Sondaggio] Qual è la tua marca di gomme preferita?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giuanneddu

Biker serius
22/7/09
195
0
0
Ploaghe
Visita sito
Anche se non le ho provate tutte posso dire che:

Terreni asciutti: Schwalbe Racing Ralph anteriore e posteriore.
Terreni fangosi: Schwalbe Nobby Nic anteriore e posteriore anche se sul posteriore essendo di trazione e a mescola morbida si consumano in fretta.

Le Geax Barro Marathon pessime in quanto dopo che iniziano a consumarsi perdono completamente Grip.
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
io dico WTB prowler mx. l'ho provate in tutte le condizioni anche col fango, hanno una ottima capacità di eliminare il fango, ottima tenuta laterale dei tasselli e una buona scorrevolezza nella pedalata.... idea si potrebbe effettuare una comparativa utilizzando la formula di far provare le gomme ad un biker professionista ed a uno amatoriale con la stessa bici....:spetteguless:
 
Geax!!

Prima montavo Michelin ma ho trovato differenza tra partite di gomme prodotte magari in momenti differenti... La geax ha un ottima scelta nel catalogo e trovo la gomme giusta per fare qualsiasi cosa, adesso monto Gato davanti e dietro, ottima gomma da fango...saguaro in estate in gara per single trak...
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
c'e' qualche problema col link al sondaggio :nunsacci:

Screenshot.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo