[Sondaggio] Qual è la tua marca di gomme preferita?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M

Mike85

Ospite
Schwalbe per me vince!! ho 2 smart sam evo e tecnicamente sono ottime su asfalto e sterrato. kenda nevegal qualità pessime...migliori le michelin rock'r!!
 

wildboars75

Biker serius
6/10/08
128
0
0
48
SILIQUA
Visita sito
raga premetto che sono un Cannondale dipendente, vedo solo Lefty e quando mi fisso mi fisso.. nonostante tutto ciò ho provato le Bontrager team issues 2,25 che solitamente accompagnano le Trek e le ho montate sulla mia Cannondale Rize, dopo molti km con gomme di ogni marca ho deciso che rimetterò le stesse quando queste che ho saranno usurate.. non sono leggerissime..almeno non le tubeless da 2,25.. ma su una full con 140 mm di escursione media non si bada a 50 grammi... vi garantisco però che quello che mi permettono di fare sulla roccia bagnata e sul fango .. nonchè la scorrevolezza dimostrata su asfalto nei trasferimenti a dispetto del loro aspetto ... bene ... tutto ciò è davvero unico !!:il-saggi:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
io nn ho una grande esperienza e, in più, nn sono ancora in grado di "cogliere le differenze" ma tra quelle che ho avuto fino ad ora la "differenza" l'ho sentita e percepita con le kenda (nevegal nello specifico) con cui mi trovo benissimo
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
ho provato le racing ralph, kenda blue groove, specialized purgatory, michelin xcr mud, michelin dh 16, maxxis minion... e adesso sta per arrivare maxxis high roller st...
come tenuta il mchelin 16 è ottimo!
il blue groove tiene poco in condizioni di bagnato
le r.r buona tenuta ma scarsa durata
lo specy lo trovo ben bilanciato
michelin mud bene nel fango male nel resto...(il fango non si attacca)
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo