Ho votato no perché non comprerei mai una 29! Figuriamoci per fare enduro!! È impacciata solo a guardarla....
...ma non si parlava di enduro?...Io penso che la maggior parte di quelli che hanno risposto no manco hanno provato una full 29 da almeno 120 di escursione. Prova ne è che Marco il direttore qualche anno fà la pensava diversamente, adesso ha cambiato idea e penso che di bici sotto il sedere ne abbia passate parecchie... Bada bene io non dico che siano migliori delle 26 ma
ripeto : provare e poi decidere cosa è meglio per se. La scelta di una bici è sempre soggettiva al biker e all'uso che ne dobbiamo fare.
Io adesso ho una full 29 da 120 e per il mio modo di andare in bici la ritengo superiore ad una 26 trail. Questa è la mia opinione personale , niente di più..
sono d'accordo con Nonnocarb, secondo me si potrebbe prevedere una cosa del genere:
... è solo un mio pensiero ...
- 29 per XC
- 27,5 per AM e Enduro
- 26 per Freeride e DH
Secondo me le 29 faranno proseliti nell'enduro, è solo una questione di tempo. Tanto o poco, dipenderà dalla volontà produttiva della varie Case.
Non vedo grandi controindicazioni nel disegnare geometrie specifiche per l'enduro 29". Specy docet.più che volontà produttiva è una questione di geometrie, più aumenta l'escursione e più è difficile farcele stare quelle ruotone, oltre che per il peso se si vuole mantenerle rigide (le ruote)
In ogni caso ricordo questo topic http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=161103 , spesso denigrato e deriso anche da persone ora insospettabili che si stanno ricredendo
ricredersi non è mai peccato, ma sempre cosa positiva, sperando che serva per la prossima volta a porsi meglio e senza atteggiamenti di chiusura nelle discussioniNon vedo grandi controindicazioni nel disegnare geometrie specifiche per l'enduro 29". Specy docet.
Al topic da te indicato non ho mai risposto.
Secondo te, ricredersi rappresenta un peccato o una redenzione ??
Assolutamente d'accordo con te.ricredersi non è mai peccato, ma sempre cosa positiva, sperando che serva per la prossima volta a porsi meglio e senza atteggiamenti di chiusura nelle discussioni
Vi faccio una domanda.Che differenza c'e' tra una moto da enduro stradale come la Bmw gs,e la piu' fuoristradistica Ktm Adventure990?Date un'okkiata alla misura della ruota anteriore...
Vi faccio una domanda.Che differenza c'e' tra una moto da enduro stradale come la Bmw gs,e la piu' fuoristradistica Ktm Adventure990?Date un'okkiata alla misura della ruota anteriore...