Sondaggio chi ha forcella rigida su front.

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.639
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Ultima modifica:

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.196
330
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Bella, me la puoi descrivere un po'?
Kona Unit X un grande classico di Kona, esiste anche in versione ss, è una mtb rigida senza troppe classificazioni o destinazioni d’uso, ora la definiscono bestia da bikepacking perché va di moda così, io la uso per farci di tutto, ci vado al lavoro, giri lunghi misto asfalto single track , esco con gli amici in mtb. Giochi tutto sulla “morbidezza” del telaio in acciaio e giocando con la pressione delle gomme che sono generose, 2.6, quindi fanno enorme differenza a seconda della pressione usata. Senza filosofeggiare tanto per me è l’essenza dell’andare in bici in generale ma è ovvio che se devi dare del gas soprattutto in discesa serve altro.
 

Sergio6955

Biker novus
24/1/16
34
11
0
Visita sito
Ciao a tutti. Vi chiedo chi ha montato la forcella rigida sulla mtb front e quali altre modifiche ha apportato. Chiedo perché vedo tantissimi pareri e tantissime mtb modificate. Per voi è solo jna moda?
Come seconda bike ho una full rigid montata bene ed è molto divertente, leggerissima adatta a percorsi non troppo scassati. Giocando con il montaggio di gomme più o meno robuste e con gli inserti si può variare il tipo di utilizzo.
 
  • Mi piace
Reactions: marcobike@

stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
893
38
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
Vedi l'allegato 566736
Eccola, non ricordo la marca...l'ho presa perché aveva l'angolo un po più aperto delle solite
Io ho una full xc e ora sulla front vorrei fare una roba del genere per pedalare un po e fare un po di salita asfaltata.. senza prendere una gravel di cui digerisco poco i comandi.. mi da qualche tua dritta e piu o meno quanto hai pagato la forca?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo