Sondaggio chi ha forcella rigida su front.

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.316
406
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Io ho montato la rigida sulla mia chisel. La uso per giri non impegnativi dove metto molta pianura. Ho montato corona da 36
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.403
2.801
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao a tutti. Vi chiedo chi ha montato la forcella rigida sulla mtb front e quali altre modifiche ha apportato. Chiedo perché vedo tantissimi pareri e tantissime mtb modificate. Per voi è solo jna moda?
Sinceramente non vedo quello che vedi tu...
Ad ogni modo io la uso attualmente sulla 27.5 perché ho smontato la forca Fox x fare revisione.
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
io uso ancora una trek rigida , usata per anni , Poi passato alla front ,e alla full . mi chiedo se non ci stanno prendendo in giro con il ritorno alla front. A no hanno inventato la gravel :balla-co: serve a un cazzo uso ancora la mia trek
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.581
499
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
avuta per un anno sul muletto. stessi percorsi che facevo con l'ammortizzata, ovviamente sul tecnico molto più lentamente, ma con tantissimo divertimento.... ormai però non ho più l'età.... quindi sono tornato prima alla front e ora alla full... l'anagrafe non perdona e nemmeno la rigida: se fai una errore di guida, la forka ammortizzata a volte ti salva, lo stesso errore con la rigida ti sdraia quasi sempre e.... be'... non è il massimo quando cominci ad avere problemi di schiena e non recuperi più come a vent'anni... se poi intendi la rigida per uso stradale, ho fatto anche quello ed ha comunque il suo perché, visto che risparmi di portarti dietro un chiletto di peso inutile...
 
  • Mi piace
Reactions: marcobike@ and Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.814
4.098
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho