premettendo che nn mi ritengo una pecora beeeee,x me ben vengano nuovi formati anche se è ovvio che tutti e tre nn potranno coesistere.Sarà poi il mercato a decidere.Mi rompe di più avere ,ad esempio,tutte queste tipologie di mov.c
A detta di chi le ha provate non c'è una differenza percepibile tra le 26 e le 27,5 ...,ma la volontà delle case produttrici di cambiare standard è una manifesta volontà di creare un mercato che non esiste nelle necessità reali ,ma solamente facendo credere che ne abbiamo bisogno se si vuole migliorare le prestazioni in discesa e in salita o per non rimanere indietro con le ultime novità e sviluppi della "tecnologia" .......
Sarebbe bellissimo se le pecore (penso che ci vedano con questa ottica) da rasare facessero sciopero : per quest' anno non si compra niente .......
tutte balle.Sono nuovo del forum e da aprile sono il felice possessore di una MTB 26' però dopo aver letto su MTB un articolo "Ventisei addio Ancora un anno poi l'estinzione sarà completa. Si salvi chi può" sono rimasto scioccato.
Il fatto è che l'estinzione sarà dovuta alla mancanza di copertoni, raggi e ruote.
Mi sembra una cosa fuori dal mondo.
guarda quà:Mi linki qualche catalogo......quel poco che ho trovato...70%-'29...20%(per ora) '27,5 e 10% '26....
guarda quà:
[url]http://www.ciclopromo.com/catalogo/catalogo.html[/URL]
clicca su ruote fulcrum
oppure coperture maxxis
oppure eleven
state tranquilli che coperture e ruote da 26 ce ne sono a maggioranza
tutte balle.
se guardi i cataloghi di ruote o coperture la maggioranza sono per 26
Baggianate o meno a Ravenna ormai per quelli come me che hanno ancora la 26, i copertoni li trova solo online, e a Ravenna il 95% sono passati alla 29 e adesso stanno passando addirittura alla 29 rigida
poi passeranno alla BdC
scarsetti come negozianti dalle tue partiBaggianate o meno a Ravenna ormai per quelli come me che hanno ancora la 26, i copertoni li trova solo online, e a Ravenna il 95% sono passati alla 29 e adesso stanno passando addirittura alla 29 rigida
scarsetti come negozianti dalle tue parti
è come andare dal salumiere e trovare solo il cotechino perchè durante le feste va quello
poi passeranno alla BdC