Strano, leggendo i tuoi vecchi post fino a qualche mese fa eri entusiata di questa stupenda, meravigliosa grande bici, felice possessore della seconda
Trek (parole tue) e nessuna menzione ai problemi che hai avuto... Poi scusami, sono duro di comprendonio ma cosa vuol dire : tuona dal tubo dello sterzo?
Guarda..., ti rispondo in piena tranquillità con una domanda...
Tu non hai ma cambiato idea nella tua vita?
Non ti è mai successo qualcosa, che da un giorno all'altro ti ha fatto pensare l'opposto del giorno precedente?
Se è veramente così..., cioè che non lo hai mai fatto, ti faccio i miei complimenti per la tua determinazione nel difendere le tue idee ed i tuoi principi..., in tutta onestà ti vorrei come amico, amico vero!
Per farti capire invece come si può cambiare idea nella vita ti faccio solo un banale esempio..., "Io ho visto tanti miei amici sposare la donna della loro vita, la migliore, la più in gamba, la più onesata ed ora sono single con figli ed anch'io avrei passato tutto il resto della mia vita con quella donna ma...., ora non ne ricordo neanche il nome..."
Pensi che sia un peccato affermare che quello che pensavo qualche mese fa, non è più quello che penso ora?, che me ne devo vergognare?, e che mi senta offeso da chi cerca di farti svergognare nel forum?
Penso solo che hai molto tempo da perdere nell'attaccare chi secondo te ttacca le tue idee o che secondo te non dimostri l'integrità morale che tu hai e pretendi dagl'altri...
By the way..., il tuono produce un forte rumore, secondo te cosa significa?..., ma fammi un piacere...