Ragazzi,senza fare polemica...
Ma questi telai in carbonio che si rompono dov'è. Che li avete trovati?
Io -per lavoro- maneggio bici tutti i gg da sedici anni,posso dire la mia su tante cose ,ma dire che il carbonio ha problemi di rotture è la più grande idiozia che si possa fare
Vero dipende molto dal modello; ci sono progetti nati male e realizzati peggio che hanno creato notevoli apprensioni nei proprietari, ma mediamente il carbonio ha un affidabilità eccellente
La stragrande maggioranza delle sostituzioni dei telai in carbonio è sempre avvenuta a causa di difetti banali tipo verniciature ecc ecc,ma di rotture davvero poche ...anzi meno
Se volete dire che costa troppo...ok ci sto
Ma dire che il problema sono le rotture....questa mi pare una scemenza
Primo perché c'è la garanzia e ,eventualmente, ve lo cambiano
Secondo perché -semplicemente - non è vero e non troverete da nessuna parte
dati che confermano teorie contrarie
Se vogliamo dire che non è assolutamente necessario su certi tipi di bici...diciamo pure questo non posso che darvi ragione
Ma dire che si rompe...no per piacere
Ma questi telai in carbonio che si rompono dov'è. Che li avete trovati?
Io -per lavoro- maneggio bici tutti i gg da sedici anni,posso dire la mia su tante cose ,ma dire che il carbonio ha problemi di rotture è la più grande idiozia che si possa fare
Vero dipende molto dal modello; ci sono progetti nati male e realizzati peggio che hanno creato notevoli apprensioni nei proprietari, ma mediamente il carbonio ha un affidabilità eccellente
La stragrande maggioranza delle sostituzioni dei telai in carbonio è sempre avvenuta a causa di difetti banali tipo verniciature ecc ecc,ma di rotture davvero poche ...anzi meno
Se volete dire che costa troppo...ok ci sto
Ma dire che il problema sono le rotture....questa mi pare una scemenza
Primo perché c'è la garanzia e ,eventualmente, ve lo cambiano
Secondo perché -semplicemente - non è vero e non troverete da nessuna parte
dati che confermano teorie contrarie
Se vogliamo dire che non è assolutamente necessario su certi tipi di bici...diciamo pure questo non posso che darvi ragione
Ma dire che si rompe...no per piacere