[Sondaggio] Abbigliamento attillato o largo?

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
E che cazzo di domande . . . .
Mi vesto così:

image.php
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
io in estate lycra sotto e calzoncini da free ride sopra, maglia a rete e maglia larga a maniche lunghe. però non soffro il caldo. in inverno lycra imbottito sotto sempre gli stessi calzoncini free sopra e intimo a maniche lunghe o corte dipende dalla temperatura e giacca in pile antinìvento.
 

decarli.10

Biker novus
27/7/09
11
0
0
brescia
Visita sito
è come scegliere tra : sganci rapidi e flat!!!!!! uno è meglio in certe situazioni come la salita e l'altro è ideale per le discese e per darti quel feeling in più con la bici che non guasta mai.... io metto la lycra se faccio uscite dove le salite la fanno da padrone, dove l'abbigliam tecnico aiuta..... metre se devo divertirmi e la discesa è predominante il pantaloncino largo e la maglia jersey, che ospitano le protezione, sono l'unica scelta possibile e anche la più comoda!
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Io ancora porto roba attillata sia in estate che in inverno e mi ci trovo benissimo. I vantaggi del largo li vedo soprattutto in termini di...moda, più che altro è la voglia di distinguersi dal mondo xc e dintorni, un pò quello che accade in ambito sciistico agli snowboarder. Comunque la moda è difficile fermarla, tra qualche anno il lycra lo porterà solo qualche vecchietto nostalgico, c'è da scommetterci...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io ancora porto roba attillata sia in estate che in inverno e mi ci trovo benissimo. I vantaggi del largo li vedo soprattutto in termini di...moda, più che altro è la voglia di distinguersi dal mondo xc e dintorni, un pò quello che accade in ambito sciistico agli snowboarder. Comunque la moda è difficile fermarla, tra qualche anno il lycra lo porterà solo qualche vecchietto nostalgico, c'è da scommetterci...

Qualche anzianotto con la Moser coi tubolari e vestiti in lycra fluorescente ancora lo si vede per strada.. irriducibili!
 

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Secondo me l aderente non è da tutti ahahah bisogna esser messi bene la sotto senno si fanno brutte figure ahahah scherzi a parte penso che la comodita di un BUON completo aderente sia il top...
 

Banano Tattooer

Biker serius
25/7/12
202
36
0
Montevarchi -AR-
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Io ho votato dipende, per come la penso io per gare di xc dove devi pedalare tanto, hai bisogno di una libertà di movimento in sella che il vestiario largo non ti dà, e le cadute non sono rovinosissime come nella discesa, o perlomeno molto meno frequenti!

nelle gare di SE, SM, DH dove pedali meno, ma comunque pedali, ma la discesa che fai ti porta a rischiare molto, un tessuto tecnico largo ti consente più comodità nel fuori sella e quella minima protezione in più che ti evita di sfregiarti ogni volta che tocchi terra......................insomma se cadi in discesa con un paio di pantaloncini di lycra hai molta meno protezione di un paio di pantaloni da cross...........corti o lunghi che siano!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo