[Sondaggio] Abbigliamento attillato o largo?

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
lycra e bibshort aderenti per xc con front su lunghe pedalate...
pantaloni con sotto bib short per uscite con la full ......
forse perchè mettersi le protezioni con la tutina aderente non sta molto bene...mentre con i pantaloni larghi(il giusto) e le protezioni si fa altra figura.....
come già scritto forse pe rla funzionalità.....ma forse è solo questione di stile personale....
 
  • Mi piace
Reactions: carlberg

marck99

Biker novus
10/12/12
3
0
0
rimini
Visita sito
io solitamente indosso lycra ma ho notato che quando si casca se si indossa sotto un pantaloncino in lycra e supra questultimo un pantaloncino da freeride non ci si craffia tutti.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io non ho paura che mi si veda il pacco...
Lycra sempre, anche se un paio di baggy me li son fatti, ma sotto ci metto un mutandone in lycra con fondello
 

lapo1308

Biker popularis
17/12/12
45
0
0
Augusta
Visita sito
Rigorosamente aderente, tranne per le passeggiate, pantaloncino aderente e maglietta a maniche corte sopra, in estate. Di inverno invece opto per pantalone lungo aderente con bradelle, maglia a maniche lunghe sotto e maniche corte sopra e se necessario pure giacca antivento sopra scaldacollo e calze di doppio cotone con scarpe invernali!
 

alepon

Biker serius
4/4/14
163
0
0
Visita sito
completo largo ma non esagerato. per le tutine bisogna avere un fisico da atleta. comunque è molto soggettivo, questione di gusti e di comodità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo